gturchetto Postato 15 Settembre 2008 Report Share Postato 15 Settembre 2008 ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. qualcuno mi sa dire qual è un prezzo equo per una tendina copribagagli per òa mia vecchia volvo? tra l'altro ho fatto molta fatica a trovarla. grazie e saluti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherno Postato 16 Settembre 2008 Report Share Postato 16 Settembre 2008 ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. qualcuno mi sa dire qual è un prezzo equo per una tendina copribagagli per òa mia vecchia volvo? tra l'altro ho fatto molta fatica a trovarla. grazie e saluti! Nuova, quella del V70 prima serie, costa un paio di centoni... Se è scura non è impossibile da trovare (sana) dai demolitori ma è comunque rara... Se la compri usata ( e se è come quella del V70 I serie) stai attento che non siano già crepati i perni che sostengono il rullo... In pratica tutto il valore è in quei due pernini di plastica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora