Jump to content

AVETA GIA VISTO LA MITO?


ALBYDAMIANO

Post consigliati

io sono andato al concessionario alfa a vederla era bianca come la foto che hai messo, mi è piaciuta molto , è meglio dal vivo che in foto.

rispetto alle foto sembra meno gonfia è + compatta, il muso d'avanti sembrava fatto male invece sono soddisfatto

Link to comment
Share on other sites

io sono andato al concessionario alfa a vederla era bianca come la foto che hai messo, mi è piaciuta molto , è meglio dal vivo che in foto.

rispetto alle foto sembra meno gonfia è + compatta, il muso d'avanti sembrava fatto male invece sono soddisfatto

 

Io ho invece l'opinione opposta. :P

In foto sembra filante ed elegante, mentre dal vivo è molto più goffa e il muso sembra quasi il risultato di un tamponamento per come è tozzo.

Forse la parte migliore è il posteriore; in ogni caso, mi piaciucchiava in foto ma ora non mi piace proprio più.

 

Inoltre, ripeto, questa storia del 1.4 turbo benzina ha un po' rotto.

Se va avanti così in Fiat (ma anche da altre parti vedi VW) buttano tutte le cilindrate più grosse e mettono sotto il cofano sempre un 1.4 con un turbo che grazie ad un paio di giri di potenziometri e a una centralina, eroga da 110 a 180cv.

Basti guardare la Bravo: se la vuoi benzina, devi prendere il 1.4, stop.

Link to comment
Share on other sites

Vista anche dal vivo, è carina ma non bellissima.

Davanti mi piace, ma nel complesso è un po' troppo alta e tozza, specie nella zona posteriore.

Non l'ho provata per cui non so dire come vada.

Link to comment
Share on other sites

in effetti il muso nom e' la sua parte migliore anche se a me piace. Concordo sui 1.4 della fiat bravo; in teria tra un po' dovrebbe uscire la bravo abarth con il 1.8 da 200/230cv :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

in effetti il muso nom e' la sua parte migliore anche se a me piace. Concordo sui 1.4 della fiat bravo; in teria tra un po' dovrebbe uscire la bravo abarth con il 1.8 da 200/230cv :D

 

io lho vista proprio stamattina qui dal rivenditore della mia zona gliel'hanno conesgnata alle 12.30 e quando ho chiuso stavano per metterla nel piazzale ci sono stato dentro e devo dire che lo spazio c'è nei limti delle dimensioni ma si sta molto comodi, l lienea non è particolare...nn direi che è un alfa è una bravo più stilizata...per i motori...bhe visto il segmento io avrei messo un 1.2 da 80 cv e un 1.4 magari da 100 accoppiati ad un diesel 1.3 da 90 o un 1.6 da 110. stop...ricordiamoci la categoria di auto....se voglio più cubatura o più cv prendo una 147 o in futuro una 149..ci sono troppe sovrapposizioni ultimamente che nn fanno bene al mercato.....che senso ha un TB da 155 cv su na scatoletta? va bene la vocazione sportiva ma penso che 100 cv sarebbero stati più ch sufficienti....lo stesso dicasi per le motorizzazioni della fiat 500...ieri ne ho vista una sulla Taranto - Bologna ero andato alla fiera di bari...al ritorno me la vedo che cercava di sorpassarmi..ero con l' S60 quando era a metà ho schiacciato il pedale facendolo rimanere come un cretino.....quando è troppo è troppo se ora pure le scatolette devono beffare le grandi auto il mondo è finito. :blink: :angry: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate? Vale quell che costa? Grazie per le risposte :blink: :angry:

 

Proprio sabato pomeriggio mi sono recato al concessionario ALFA della mia città per visionarla... che dire, di essere bella è bella ma io non la comprerei. Obiettivamente comprare per comprare quest'auto non ci si può accontentare della versione "base", e quindi per una versione media bisognerebbe sborsare circa 18000 euro, e con quella cifra comprerei un'altra auto. L'abitabilità è accettabile davanti, ma dietro... La linea è bella, davvero accattivante e poi è un'alfa, e questo dice tutto, ma preferisco certamente un'auto tipo astra gtc o roba del genere. Li si che vale a pena spendere quella cifra... Naturalmente rimane un parere personale!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...