Charlie B 0 Postato 3 Aprile 2005 Report Share Postato 3 Aprile 2005 Ciao Deve cambiare l'autoradio Originale di una Fiat punto, ma non so come smontare la mascherina, ho guardato fra i post precedenti ma non ho trovato quello che cercavo specificamente, ho visto come smontare quello di una fiat brava, devo usare lo stesso procedimento? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Charlie B 0 Postato 11 Aprile 2005 Author Report Share Postato 11 Aprile 2005 Grazie.......... Ci sono riuscito da solo. Quote Link to post Share on other sites
Rey 0 Postato 29 Gennaio 2007 Report Share Postato 29 Gennaio 2007 --> (Charlie B @ Apr 11 2005, 04:37 PM) 41799[/snapback] Grazie.......... Ci sono riuscito da solo. Ciao a tutti! o meglio, al momento, ciao a Charlie B! ...ho riscontrato che nessuno a suo tempo ti ha dato una mano per smontare l'autoradio della fiat punto, ho visto anche che ce l'hai fatta da solo!! non è che hai qualche suggerimento da darmi! per smontare l'autoradio!? Dove sono (come posizione) i ganci di fissaggio? In che modo si riesce a sfilare l'autoradio? Grazie e ciao! Quote Link to post Share on other sites
mercedessl5000 0 Postato 11 Febbraio 2007 Report Share Postato 11 Febbraio 2007 prendi quattro chiodi lunghi almeno 5 cm leggermente piu piccoli dei quattro buchi che vedi sulla mascherina infilali tutti e quattro poi tira la radio e vedrai che esce agevolmente ciaoo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora