enve 0 Postato 9 Settembre 2008 Report Share Postato 9 Settembre 2008 Ciao a tutti. Ho un problemino con la mia fabia: quando apro la porta anteriore lato guida le luci abitacolo non si accendono (l'interruttore è posizionato giusto); aprendo l'altra porta, invece si accendono. Questo significa che l'auto non accorgendosi che la porta guidatore è stata aperta, si comporta come se la porta non fosse mai stata aperta e cioè: non mi segnala che i fari sono accesi quando scendo dall'auto dimenticandoli accesi. Mi ricordo che le auto più vecchiotte avevano un piolino a mò di interruttore che si azionava con l'apertura della porta. Sulla fabia non ho notato nessun piolino del genere sulla portiera. Qualcuno sa qualcosa di come fa l'auto a sapere se la porta è stata aperta? ciao, grazie Quote Link to post Share on other sites
skoda_robi87 0 Postato 30 Settembre 2008 Report Share Postato 30 Settembre 2008 ciao a tutti.. mi sn iscritto qui perkè vorrei degli aiuti/consigli per la mia SKODA fabia sw del 2004. ecco vorrei sapere come si fa a cambiare l'antenna..ne vorrei mettere una di quelle in alluminio o simili..ma nn riesco a levare quella originale..la svito però rimane attaccata e un altra cosa: vorrei cambiare la casse anteriori ma nn so cm si smonti il pannello delle portiere.. spero che c sia qualk1 ke mi possa aiutare Quote Link to post Share on other sites
tantra 0 Postato 3 Ottobre 2008 Report Share Postato 3 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Ho un problemino con la mia fabia: quando apro la porta anteriore lato guida le luci abitacolo non si accendono (l'interruttore è posizionato giusto); aprendo l'altra porta, invece si accendono. Questo significa che l'auto non accorgendosi che la porta guidatore è stata aperta, si comporta come se la porta non fosse mai stata aperta e cioè: non mi segnala che i fari sono accesi quando scendo dall'auto dimenticandoli accesi. Mi ricordo che le auto più vecchiotte avevano un piolino a mò di interruttore che si azionava con l'apertura della porta. Sulla fabia non ho notato nessun piolino del genere sulla portiera. Qualcuno sa qualcosa di come fa l'auto a sapere se la porta è stata aperta? ciao, grazie ciao il sensore è posizionato sulla serratura. dovresti smontare la portiera per verificare se si sono staccati i fili. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora