Lybra 0 Postato 2 Aprile 2005 Report Share Postato 2 Aprile 2005 Lo sapevate voi? lo l'ho saputo ora da easy driver. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 2 Aprile 2005 Report Share Postato 2 Aprile 2005 Certo che sì! I 1.9 TiD della 9-3, ad esempio, hanno le stesse potenze dei futuri JTD 16V della 159: 120 e 150cv... Ma già da tempo, non è proprio una news... Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 2 Aprile 2005 Report Share Postato 2 Aprile 2005 ehm.... si nn è che sia una grande novità. Stesso discorso vale per il 1.3 JTD montato anche da Corsa, Tigra ecc. Quote Link to post Share on other sites
Lybra 0 Postato 3 Aprile 2005 Author Report Share Postato 3 Aprile 2005 Be' per opel ok, e' da tanto che e' fusa con gm e fiat, pero' saab..... Ma perche' e' da tanto che monta motori jtd? Ma poi scusate ma saab non si era fusa con subaru? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 3 Aprile 2005 Report Share Postato 3 Aprile 2005 Be' per opel ok, e' da tanto che e' fusa con gm e fiat, pero' saab..... Ma perche' e' da tanto che monta motori jtd? Ma poi scusate ma saab non si era fusa con subaru? Saab è GM quanto lo è Opel! Ed è da parecchio che monta i Multijet di derivazione Fiat... Quote Link to post Share on other sites
adnew 0 Postato 3 Aprile 2005 Report Share Postato 3 Aprile 2005 Lo sapevate voi? lo l'ho saputo ora da easy driver. Mi fa sorridere la pubblicità della 9-3 1.9 tid con appunto il jtd Fiat: "Finalmente la potenza è in buone mani" Come dire che prima che era solo sulle Alfa non era in.... buone mani. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 4 Aprile 2005 Report Share Postato 4 Aprile 2005 Ecco come GM ha guadagnato dall'accordo con fiat... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora