Jump to content

Consiglio d'acquisto, 207 diesel o ibiza dual?


Bardak

Post consigliati

  • Risposte 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

In ogni caso tu mi chiedi perke proprio la 207?

ti rispondo dicendoti che fra tutte le auto di questa categoria che ho visto è l'unica che mi offre la superaccessoriata versione sport con tutto di serie ad un prezzo ottimo 14.000

inoltre mi piace tantissimo.

 

allora al cuor non si comanda :rolleyes: magari mettiti d'impegno e gira tutti concessionari peugeot, nel raggio di molti km da te...maghari qualcuno che te la gasa in garanzia lo trovi...metti però in conto che l'auto ti costerà 16mila euro, non più 14mila...e con 16mila prendi la focus 2.0 a gpl...altro segmento ed altre prestazioni :rolleyes: (è in offerta a 14950, mettici qualche cosina in più e ci sei a 16mila)...ma tanto il mio è solo un discorsaccio teorico...come detto prima al cuor non si comanda :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

 

allora al cuor non si comanda :rolleyes: magari mettiti d'impegno e gira tutti concessionari peugeot, nel raggio di molti km da te...maghari qualcuno che te la gasa in garanzia lo trovi...metti però in conto che l'auto ti costerà 16mila euro, non più 14mila...e con 16mila prendi la focus 2.0 a gpl...altro segmento ed altre prestazioni :rolleyes: (è in offerta a 14950, mettici qualche cosina in più e ci sei a 16mila)...ma tanto il mio è solo un discorsaccio teorico...come detto prima al cuor non si comanda :blink:

 

Tanto per convalidare il discorso sull'anarchia dei concessionari, ho appena visto la pubblicità del concessionario Fiat della mia città che offre GRATIS l'impianto GPL con la GPunto... quindi suppongo dia anche la garanzia :rolleyes:

...alla faccia di mamma Fiat che aborre tale alimentazione...

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro che non sia montata in fabbrica? guarda qui Seat dual

 

Allora quali sono le auto che usufruiscono delle sconto, attualmente sul mercato?

 

 

è vero, sul sito già si parla della nuova ibiza dual....

appena ho tempo passo dal concessonario seat e mi faccio dire meglio.

Di certo costerà qualche migliaio di euro in piu' rispetto alla SpecialEdition

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...