Jump to content

Spazzole Tergicristalli Reanult


simourru

Post consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero potete darmi qualche consiglio per risolvere il mio problema...

 

Ho una megane II serie, e da qualche giorno i tergicristalli non mi funzionano più, girano molto lentamente e si bloccano a metà corsa circa... ho provato anche a metterli in funzione sollevati dal cristallo ma funzionano allo stesso modo e quindi male... Poi ho provato a svitare i bulloni dove sono agganciati i bracci delle spazzole, ho messo dello svitol e ho rimontato tutto, ma niente, sembra che il motorino non abbia la forza sufficente per far girare le spazzole...

 

Volevo chiedervi, potrebbe essere il motorino da cambiare? Pensavo anche alla batteria dell'auto, ma non credo visto che tutto il resto funziona correttamente e quindi non mi sembra ci siano cali di carica della batteria...

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

 

Grazie a tutti, spero di essermi spiegato bene, non sono tanto esperto.. :P

 

Simone

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Vincenzo,

dopo svariate prove senza tirarne fuori niente ho deciso di ordinare il pezzo completo di leveraggi, infatti il problema sembra proprio in questi ultimi, ma purtroppo non sono tanto esperto...

 

Ti ringrazio..

Simone

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vincenzo,

dopo svariate prove senza tirarne fuori niente ho deciso di ordinare il pezzo completo di leveraggi, infatti il problema sembra proprio in questi ultimi, ma purtroppo non sono tanto esperto...

 

Ti ringrazio..

Simone

 

 

Si purtroppo non ci sono molte soluzioni :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...