smane68 0 Postato 7 Settembre 2008 Report Share Postato 7 Settembre 2008 Ciao a tutti, sono appena arrivato nel forum in quanto ho appena acquistato una Roomster 1.4 Gpl Comfort e devo dire che non mi sento del tutto soddisfatto e vorrei condividere insieme a voi i difetti che ho riscontrato sulla mia vettura per vedere se è un caso oppure se sono la norma. 1) quando si accende la vettura e si parte verso i 20 km/h si sente un rumore sordo proveniente dal sottoscocca. 2) il faro di sinistra presenta un alone scuro su fascio luminoso 3) la ripresa è un pò penosa 4) il motore guardandolo dà l'impressione di essere montato in pendenza 5) rumori e rumorini provenienti dalle sospensioni 6) oggi inoltre penso mi si sia sganciata la boccia del galleggiante del gpl 7) rumorosità elevata del motorino del servosterzo fatemi sapere le vostre o confermate le mie Preciso che per alcune di queste problematiche sono in discussione con l'assistenza e che quando la macchina mi è stata consegnata hanno dovuto sostituire la centralina del gpl perche non funzionava, un alzacristalli elettrico che non voleva sapere di funzionare in auto e hanno dovuto regolare la convergenza perchè la macchina tirava decisamente a destra Spero di non aver comprato un catorcio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora