Jump to content

Quale scenic ????

Post consigliati

:blink: Ciao ragazzi è un bel pò di tempo che non mi faccio sentire su questo forum, purtroppo un pò per mancanza di tempo, un pò per lavoro, ho navigato poco quanto niente :ph34r: , comunque volevo chiedervi qualcosa a proposito della casa renault, in quanto siccome stò acquistando una Scenic, volevo sapere da voi qual'era la scelta migliore tra il 1.5 dci o il 1.9 dci. Da premettere che la macchina 2 volte alla settimana dovrà fare all'incirca 250 Km su strada, e a pieno carico (5 persone). Spero in un vostro positivo riscontro, con questo vi auguro una buona giornata. :blink: :angry:

;) Ciao ragazzi è un bel pò di tempo che non mi faccio sentire su questo forum, purtroppo un pò per mancanza di tempo, un pò per lavoro, ho navigato poco quanto niente ;) , comunque volevo chiedervi qualcosa a proposito della casa renault, in quanto siccome stò acquistando una Scenic, volevo sapere da voi qual'era la scelta migliore tra il 1.5 dci o il 1.9 dci. Da premettere che la macchina 2 volte alla settimana dovrà fare all'incirca 250 Km su strada, e a pieno carico (5 persone). Spero in un vostro positivo riscontro, con questo vi auguro una buona giornata. :lol: :(

se non ti interssano troppo le prestazioni...il 1.5 va più che bene, potenza non ne manca e i costi di gestione sono sensibilmente inferiori

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...