Jump to content

Ma la GrandePunto a metano?

Post consigliati

• Risposte 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ne ho vista una oggi in autostrada. e' uguale alla normale tranne per il ''serbatoio'' sotto il paraurti tipo panda n.p.

Stavo pensando: faranno anche la bravo n.p.? E perche' non la g.p. n.p. col 1.4 da 120cv? vedremo

Bastava punto n.p. da 90 CV invece che 70 ma questa è un'altra storia... :D

si vede che consumava troppo :(

L'hanno tolto perchè così la gente era più invogliata a prendere il t-jet tant'è che nell'Idea (che non ha il t-jet) lo montano ancora :angry:

Ciao a tutti mi chiamo Alberto ed è la prima volta che posto in questo forum!

Da alcuni giorni sono in giro per fare dei preventivi per l'acquisto di una nuova vettura e tra le varie candidate vi è appunto la GP natural power.leggendo questo post ho letto dei prezzi spropositati!

o che dalle mie parti sono dei buoni samaritani(e non credo!) o che dalle vostre sono dei "mariuoli"!

ho gia fatto un paio di preventivi per la vettura in questione e mi è stata offerta,nella versione dynamic 3porte con metallizato,fendinebbia e blue&me a 13600 euro,naturalmente rottamando il mio vecchio BMW!

metti che uno la voglia 5porte il prezzo penso che salga di 5-600 euro,ma non arriva ai prezzi che ho letto qui!

non so se si possa dire chi è il concessionario,ma se qualcuno è interessato..... ;)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...