999_CC 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 Tempo fa ho visto una Uno Suite ... è un modello che si trova molto raramente, almeno a Roma, dove in gran parte sono in allestimento base e S. Infatti questa è targata CR. Ero curioso su questo modello. A me risulta che abbia l'aria condizionata, inoltre ho notato i fascioni in tinta come la versione SX. Voi ne sapete qualcosa ? Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 Tempo fa ho visto una Uno Suite ... è un modello che si trova molto raramente, almeno a Roma, dove in gran parte sono in allestimento base e S. Infatti questa è targata CR. Ero curioso su questo modello. A me risulta che abbia l'aria condizionata, inoltre ho notato i fascioni in tinta come la versione SX. Voi ne sapete qualcosa ? sì mi sembra fosse una versione al top con anche l' aria condizionata Quote Link to post Share on other sites
schello 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 si era la versione + lussiosa infatti è probabile che avessee anche i sedili in pelle oltre all'aria condizionata e magari il tettuccio! Quote Link to post Share on other sites
lucsca 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 So che era l'unica ad avere l'aria condizionata.Di conseguenza era anche il modello top della gamma.Qui a Pescara praticamente non ne ho visto mai una! Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 Io ho l'aria condizionata smontata da una suite,però mi sa che non si può montare sulle altre motorizzazioni...peccato Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 esatto è la SX con aria condizionata, a richiesta interni in pelle, nero metallizato(altrimenti esclusivo della turbo)e tetto apribile(mi pare) motore 1372 ie 70cv x ray l'avevi smontata da una 1.4 o da una turbo? Quote Link to post Share on other sites
f_dalfa 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 So che era l'unica ad avere l'aria condizionata.Di conseguenza era anche il modello top della gamma.Qui a Pescara praticamente non ne ho visto mai una! Non c'era in giro anche una "Uno conditionair"? bye, Fabrizio Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 certo sono i fine serie dal 94 al 96 circa comunque quando era già in vendita la Punto, sempre 1.4 anche lei ha un allestimento identico all'S Quote Link to post Share on other sites
giangirm 0 Postato 4 Settembre 2008 Report Share Postato 4 Settembre 2008 Non c'era in giro anche una "Uno conditionair"?mi sembra proprio di sì Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 5 Settembre 2008 Report Share Postato 5 Settembre 2008 esatto è la SX con aria condizionata, a richiesta interni in pelle, nero metallizato(altrimenti esclusivo della turbo)e tetto apribile(mi pare) motore 1372 ie 70cv x ray l'avevi smontata da una 1.4 o da una turbo? dalla 1.4 suite Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 5 Settembre 2008 Report Share Postato 5 Settembre 2008 se hai tutto e la vendi fai un fischio Quote Link to post Share on other sites
claudio88 0 Postato 5 Settembre 2008 Report Share Postato 5 Settembre 2008 se hai tutto e la vendi fai un fischio te subito... cercatore-depredatore di uno suite o versioni eleganti/rarissime Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 6 Settembre 2008 Report Share Postato 6 Settembre 2008 ovvio Quote Link to post Share on other sites
Micio 0 Postato 7 Settembre 2008 Report Share Postato 7 Settembre 2008 Per me la uno non deve avere l'aria condizionata...la vedo solo come l'auto del popolo...niente sedili in pelle...solo cose basi ed è questa la bellezza, semplicità, risparmio e versatilità! (per qll molti italiani l'hanno scelta) Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 7 Settembre 2008 Author Report Share Postato 7 Settembre 2008 Infatti, ce ne sono così poche ... ! Anche la Uno Conditionair è piuttosto rara. Ne ho notata una in uso ad alcuni nomadi (ma nomadi veri, eh, gente che viaggia in piccoli gruppi, non quelli che costruiscono baracche) piazzatisi per qualche giorno sotto casa mia. Di Uno Selecta ne ho vista qualcuna in più ... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora