Jump to content

c200 compressor gpl


MPc200

Post consigliati

ciao a tutti !!

ho scoperto ora questo forum e mi sono subito iscritto per chiedervi consiglio !!!

stò per acquistare una mercedes c200 compressor con impianto gpl anno 1998 con 160000 km, a cosa devo stare attento ?

l'impianto gpl è stato installato 2 anni fa della marca Landi Renzo costava 1900 euro non so il modello, che dite va bene ??

chiedendo a due installatori di impianti mi consigliavano la marca BRC , mi sconsigliavano Landi .

sarebbe il primo mercedes che acquisterei, vorrei sentire le vostre oppinioni che le provate sul campo .

grazie !

Link to comment
Share on other sites

Non ho un'auto simile, ma assicurati che il precedente proprietario non la venda per disperazione (visto che l'impianto è sconsigliato) o perchè con lavori iportanti da fare...

Link to comment
Share on other sites

Non ho un'auto simile, ma assicurati che il precedente proprietario non la venda per disperazione (visto che l'impianto è sconsigliato) o perchè con lavori iportanti da fare...

 

.....si certamente, a sentire lui è tutto ok l'impianto gpl è perfetto, forse c'è qualcuno che ha la stessa macchina con quel impianto e mi puo dire come va .

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

ciao a tutti ,vi volevo dire che io ho il gas sulla mercedes lo montayto dal 2004 su una clk e poi su una c 200 kompressor.marca montata brc costicchia ma zero problemi e calcolando che faccio mediamente 50000 km annui .il calcolo del consume e mediamente 10 euro per 120 km.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...