giangirm 0 Postato 8 Settembre 2008 Report Share Postato 8 Settembre 2008 ma xchè comprarne uno revisionato quando ci si può revisionare il proprio con 4 soldi?? perchè non tutti hanno know how e tempo a sufficienza Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 9 Settembre 2008 Report Share Postato 9 Settembre 2008 ma se io vado dal meccanico con le spazzole e gli dico di cambiarmele risparmio un sacco di soldi ugualmente,nemmeno io le so cambiare da solo =) Quote Link to post Share on other sites
schello 0 Postato 11 Settembre 2008 Report Share Postato 11 Settembre 2008 ma xchè comprarne uno revisionato quando ci si può revisionare il proprio con 4 soldi?? io prima montavo un valeo e non si trovano facilmente i pezzi di ricambio! cmq nn si tratta solo di spazzole ma dipende com'è messo và cambiato anche il rotore e i cuscinetti per sicurezza!poi non so dove li trovi i ricambi a quei prezzi ma a me per le spazzole mi hanno chiesto + di 30 euro e il regolatore di tensione oltre i 60!! Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 11 Settembre 2008 Report Share Postato 11 Settembre 2008 il regolatore qua in calabria costa 10 Quote Link to post Share on other sites
schello 0 Postato 11 Settembre 2008 Report Share Postato 11 Settembre 2008 il regolatore qua in calabria costa 10 a saperlo mi facevo spedire i pezzi da te Quote Link to post Share on other sites
Uno Abarth ® 0 Postato 14 Settembre 2008 Report Share Postato 14 Settembre 2008 anche alla mia si accende la spia della batteria sarà da 6 o 7 mesi ma però se accellero carica sempre , dovrei prendere un voltmetro da installare anche sulla mia Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 16 Settembre 2008 Author Report Share Postato 16 Settembre 2008 A me lo fa a random. Negli ultimi giorni però una volta sola ... Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 16 Settembre 2008 Report Share Postato 16 Settembre 2008 potrebbe essere la cinghia un pò allentata Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 16 Settembre 2008 Author Report Share Postato 16 Settembre 2008 E' stata cambiata pochi mesi fa e ricontrollata ancor più recentemente ... spero di no ! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora