Jump to content

CONSIGLIO ACQUISTO


ALBYDAMIANO

Post consigliati

<_< CIAO A TUTTI. POSSIEDO GIA' UN 159SW 2.4 JTDm Q4 MA VORREI UN' UTILITARIA SPORTIVA MAX 20000€

COSA MI CONSIGLIATE FRA: G.P. 1.4 120CV SPORT, G.P. AB. 155CV, MITO 1.4 120CV, MITO 155CV?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio la mito da 155CV!!..i motori della grnde punto sono più da utilitaria anke se camuffati da sportivi..almeno io la penso cosi!..anke se ti consiglio di dare uno sguardo alla seat leon 1.8 T sport 180CV..o a una bella golf gti anke se il prezzo misa k qui sale(xò i motori tedeschi sono i migliori)! :D

Link to comment
Share on other sites

IL PROBLEMA CHE PREFERISCO, ANZI PRENDO SOLO AUTO ITALIANE

:D

 

Allora assolutamente la GP Abarth soprattutto se non vuoi fare da cavia per testare l'affidabilità della Mi.To (non si sa mai con le macchine nuove di progetto). Quindi compreresti con la GP un auto con lo stesso pianale stesso motore e forse stesse sospensioni e similarità nella meccanica. Cmq nonostante tutte questi aspetti simili non mi fiderei a comprere la Mi.To, se proprio ti piace di più aspetta un pò che si conoscano i suoi problemi di gioventù!

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio la mito da 155CV!!..i motori della grnde punto sono più da utilitaria anke se camuffati da sportivi..almeno io la penso cosi!..anke se ti consiglio di dare uno sguardo alla seat leon 1.8 T sport 180CV..o a una bella golf gti anke se il prezzo misa k qui sale(xò i motori tedeschi sono i migliori)! :(

Scusa ma in due consigli hai detto due inesattezze.

Il motore della Mi.To è uguale a quello della GPunto.

I motori tedeschi non sono migliori di quelli italiani, anzi è quasi certo che sia il contrario (forse BMW riesce a fare bene davvero).

 

Quando uno compra una macchina dovrebbe seguire il cuore, a meno che non serve per fare il taxi. Quindi perchè dovrei prendere un'anonima tedesca (vedi Golf) al posto di una italiana che ha sicuramente più carattere e personalità (vedi Mi.To)?

 

Come consiglio io direi di aspettare un annetto e poi prendere la Mi.To.

 

Usa di meno la "k", siamo in un forum, non in una chat.

 

Ciao :P

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti. alla fine ho scelto la g.p. abarth con ss e' l'ho riempita di accessori. alla fine non e' neanche cara: come la mia con ss, int. pelle, clima aut, tetto apr., bose ........ viene meno di 25000€ :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...