ALBYDAMIANO 0 Postato 3 Settembre 2008 Report Share Postato 3 Settembre 2008 E' LA PEGGIOR MACCHINA MAI POSSEDUTA DA MIO PADRE. DOPO 3 MESI SI E' RETTO IL CAMBIO IL CUI GUASTO SI E' RIPETUTO ALTRE DUE VOLTE . IL MTORE PERDE COLPI ED E' UNA CHIAVICA. LE FINITURE INTERNE SONO PENOSE E LA PELLE E' PLASTICA (FA SUDARE). COSA NE PENSATE DELLA VOSTRA? Quote Link to post Share on other sites
kayak 0 Postato 4 Novembre 2008 Report Share Postato 4 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 4 Novembre 2008 Author Report Share Postato 4 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 5 Novembre 2008 Report Share Postato 5 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) la 4 motion però qualche problemino lo hanno dato Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 5 Novembre 2008 Author Report Share Postato 5 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) la 4 motion però qualche problemino lo hanno dato Non me lo ricordare. Cmq anche quelle normali di problemi ne hanno. Noi in azienda ne abbiamo 3. Meno male che entro questo mese le cambiamo con le audi (vedi cambio auto aziendali) o l'anno prossimo Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 5 Novembre 2008 Report Share Postato 5 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) la 4 motion però qualche problemino lo hanno dato Non me lo ricordare. Cmq anche quelle normali di problemi ne hanno. Noi in azienda ne abbiamo 3. Meno male che o entro questo mese con le audi (vedi cambio auto aziendali) o l'anno prossimo le cambiamo Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 5 Novembre 2008 Author Report Share Postato 5 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) la 4 motion però qualche problemino lo hanno dato Non me lo ricordare. Cmq anche quelle normali di problemi ne hanno. Noi in azienda ne abbiamo 3. Meno male che o entro questo mese con le audi (vedi cambio auto aziendali) o l'anno prossimo le cambiamo Quote Link to post Share on other sites
kayak 0 Postato 6 Novembre 2008 Report Share Postato 6 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) ù La pelle della ML probabilmente è traforata, ma allora è il tipo di lavorazione che viene fatto che non fa sudare... tutte le pelli dalle più scadenti alle più pregiate se non sono traforate fanno sudare... Poi dici che cambierete il parco macchine aziendale passando da Volkswagen ad Audi, non vedo la differenza, a parte l'estetica, le meccaniche sono le stesse, forse Audi usa materiali più pregiati per gli interni... Ciao Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 6 Novembre 2008 Author Report Share Postato 6 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) ù La pelle della ML probabilmente è traforata, ma allora è il tipo di lavorazione che viene fatto che non fa sudare... tutte le pelli dalle più scadenti alle più pregiate se non sono traforate fanno sudare... Poi dici che cambierete il parco macchine aziendale passando da Volkswagen ad Audi, non vedo la differenza, a parte l'estetica, le meccaniche sono le stesse, forse Audi usa materiali più pregiati per gli interni... Ciao Anche quella del passat e' traforata. Se prenderemo l'Audi e' solo perche' e' abbastanza prestigiosa e fanno un buono sconto Quote Link to post Share on other sites
kayak 0 Postato 10 Novembre 2008 Report Share Postato 10 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) ù La pelle della ML probabilmente è traforata, ma allora è il tipo di lavorazione che viene fatto che non fa sudare... tutte le pelli dalle più scadenti alle più pregiate se non sono traforate fanno sudare... Poi dici che cambierete il parco macchine aziendale passando da Volkswagen ad Audi, non vedo la differenza, a parte l'estetica, le meccaniche sono le stesse, forse Audi usa materiali più pregiati per gli interni... Ciao Anche quella del passat e' traforata. Se prenderemo l'Audi e' solo perche' e' abbastanza prestigiosa e fanno un buono sconto La pelle offerta dalla Volkswagen per le passat di quella serie non mi pare che fosse traforata, l'unica alternativa agli interni in tessuto era pelle e alcantara. E poi come ti ho gia detto la pelle traforata potrebbe non far sudare... Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 11 Novembre 2008 Author Report Share Postato 11 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) ù La pelle della ML probabilmente è traforata, ma allora è il tipo di lavorazione che viene fatto che non fa sudare... tutte le pelli dalle più scadenti alle più pregiate se non sono traforate fanno sudare... Poi dici che cambierete il parco macchine aziendale passando da Volkswagen ad Audi, non vedo la differenza, a parte l'estetica, le meccaniche sono le stesse, forse Audi usa materiali più pregiati per gli interni... Ciao Anche quella del passat e' traforata. Se prenderemo l'Audi e' solo perche' e' abbastanza prestigiosa e fanno un buono sconto La pelle offerta dalla Volkswagen per le passat di quella serie non mi pare che fosse traforata, l'unica alternativa agli interni in tessuto era pelle e alcantara. E poi come ti ho gia detto la pelle traforata potrebbe non far sudare... Per l'highline era traforata Quote Link to post Share on other sites
kayak 0 Postato 12 Novembre 2008 Report Share Postato 12 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) ù La pelle della ML probabilmente è traforata, ma allora è il tipo di lavorazione che viene fatto che non fa sudare... tutte le pelli dalle più scadenti alle più pregiate se non sono traforate fanno sudare... Poi dici che cambierete il parco macchine aziendale passando da Volkswagen ad Audi, non vedo la differenza, a parte l'estetica, le meccaniche sono le stesse, forse Audi usa materiali più pregiati per gli interni... Ciao Anche quella del passat e' traforata. Se prenderemo l'Audi e' solo perche' e' abbastanza prestigiosa e fanno un buono sconto La pelle offerta dalla Volkswagen per le passat di quella serie non mi pare che fosse traforata, l'unica alternativa agli interni in tessuto era pelle e alcantara. E poi come ti ho gia detto la pelle traforata potrebbe non far sudare... Per l'highline era traforata Ma se in un post precedente hai detto che avevi l'executive... Poi nemmeno l'highline l'ha traforata, e questo lo so bene perchè la mia è highline... Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 15 Novembre 2008 Author Report Share Postato 15 Novembre 2008 Se avete preso una fregatura non vuol dire che sia una chiavica... La mia ha 160000 km e mai un problema. Poi trovami la pelle che non fa sudare... La versione e' la executive. Un esempio di pelle che non fa sudare e' quella che aveva mia mamma sul mercedes ML (e' vero che e' un'altra categoria pero'....) ù La pelle della ML probabilmente è traforata, ma allora è il tipo di lavorazione che viene fatto che non fa sudare... tutte le pelli dalle più scadenti alle più pregiate se non sono traforate fanno sudare... Poi dici che cambierete il parco macchine aziendale passando da Volkswagen ad Audi, non vedo la differenza, a parte l'estetica, le meccaniche sono le stesse, forse Audi usa materiali più pregiati per gli interni... Ciao Anche quella del passat e' traforata. Se prenderemo l'Audi e' solo perche' e' abbastanza prestigiosa e fanno un buono sconto La pelle offerta dalla Volkswagen per le passat di quella serie non mi pare che fosse traforata, l'unica alternativa agli interni in tessuto era pelle e alcantara. E poi come ti ho gia detto la pelle traforata potrebbe non far sudare... Per l'highline era traforata Ma se in un post precedente hai detto che avevi l'executive... Poi nemmeno l'highline l'ha traforata, e questo lo so bene perchè la mia è highline... Ho sbagliato, per l'highline e' in pelle e alcantare, per l'executive e' pelle traforata Quote Link to post Share on other sites
alex88a4 0 Postato 24 Marzo 2009 Report Share Postato 24 Marzo 2009 Mio padre possiede una passat 1.9 TDI 130 cv del 2004 una degli ultimi esemplari cn gli indicatori di direzioni negli spekkietti e devo dire ke va benissimo e consuma poco l'unica cosa ke nn mi va è il rumore del motore sempre presente ke disturba un pò la conversazione e la frizione sempre pesante nell'uso... ma cm prestazioni nn ho davvero nulla da dire è brillante e fila da morire nonostante sia molto grande... inoltre ha un abitabilità davvero da record!!! Secondo me ottima auto Quote Link to post Share on other sites
Emilia 0 Postato 15 Gennaio 2020 Report Share Postato 15 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti, sto cercando il manuale di manutenzione del motore della passatt 1.9 4motion, qualcuno mi può aiutare? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora