Jump to content

HELP installatore a Roma Urge!!


sasuke

Post consigliati

Ciao a tutti sono nuovo del Forum e approfitto per ringraziare in anticipo per i consigli che potrete darmi.

Ho acquistato una Hyundai Santa fe 2.6 v6 seconda versione, e vorrei convertirla a metano ma come tutti desidero preservare il più possibile il baule e non installare un unico bombolone che mi blocchi tutto il vano carico magari potrebbe esserci qualche soluzone alternativa. Qualcuno sa consigliarmi un installatore con le palle a Roma? Io voglio andare da uno bravo un vero professionista anche a pagare qualcosa in più ma che mi faccia un'ottimo lavoro. Sino ad ora ho trovato solo ciarlatani che mi vogliono far installare il ciambellone per il gpl! io voglio il METANOOO!! Aiutooo!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo del Forum e approfitto per ringraziare in anticipo per i consigli che potrete darmi.

Ho acquistato una Hyundai Santa fe 2.6 v6 seconda versione, e vorrei convertirla a metano ma come tutti desidero preservare il più possibile il baule e non installare un unico bombolone che mi blocchi tutto il vano carico magari potrebbe esserci qualche soluzone alternativa. Qualcuno sa consigliarmi un installatore con le palle a Roma? Io voglio andare da uno bravo un vero professionista anche a pagare qualcosa in più ma che mi faccia un'ottimo lavoro. Sino ad ora ho trovato solo ciarlatani che mi vogliono far installare il ciambellone per il gpl! io voglio il METANOOO!! Aiutooo!!

 

A.D.P. VIA G. FONDULO N. 27/29 00176 ROMA

 

saluti

FraAnt

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo del Forum e approfitto per ringraziare in anticipo per i consigli che potrete darmi.

Ho acquistato una Hyundai Santa fe 2.6 v6 seconda versione, e vorrei convertirla a metano ma come tutti desidero preservare il più possibile il baule e non installare un unico bombolone che mi blocchi tutto il vano carico magari potrebbe esserci qualche soluzone alternativa. Qualcuno sa consigliarmi un installatore con le palle a Roma? Io voglio andare da uno bravo un vero professionista anche a pagare qualcosa in più ma che mi faccia un'ottimo lavoro. Sino ad ora ho trovato solo ciarlatani che mi vogliono far installare il ciambellone per il gpl! io voglio il METANOOO!! Aiutooo!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

MA E' MAI POSSIBILE CHE A ROMA NON CI SIA UN CAVOLO DI INSTALLATORE CHE CONOSCE LA NEW SANTA FE' E CHE CI ABBIA GIA' INSTALLATO L'IMPIANTO A METANO????

CON SOLUZIONI DIVERSE CHE CARICARMI LITTLE BOY NEL COFANO???

ALTRIMENTI SCRIVO SUI LATI DEL SUV ENOLA GAY!!!!

E SGANCIO LA BOMBA E CHI SE' VISTO SE' VISTO!!!!

Link to comment
Share on other sites

chiama i concessionari ufficiali di Landi, BRC o tartarini del Lazio/Roma e fatti indicare da loro qualcuno.

Avranno sicuramente dei nomi da consigliarti.. chiedi anche se la tua auto è trasformabile senza problemi.

 

Per il bombolone.. le alternative sono + bombolini... messi in orizzontale o a castello verticale. non esiste la ciambella per il metano.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...