Jump to content

viaggio a monaco - distributori gpl


alsepa

Post consigliati

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, a fine settembre vado all'oktoberfest di monaco e mi dicono che in austria ci sono pochi distributori gpl, qualcuno ha consigli da darmi.

Parto da Venezia e credo di fare la A22 Modena-Brennero, dove potro fermarmi per fare rifornimento poco prima del confine?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

http://www.bp.com/contacts.do?categoryId=3...ntentId=3000190

 

qui solo i pochi distributori in austria che funzionano con il nostro attacco.

In Germania si trova più facilmente ,ricorda devi usare un adattatore che ti prestano al distributore se non lo hai.

Ricorda anche in Germania devi farti il gpl o loro lo chiamano lpg devi fare il rifornimento da solo schiacciando bene il bottone rosso .

Fammi sapere come è andato il Viaggio ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, a fine settembre vado all'oktoberfest di monaco e mi dicono che in austria ci sono pochi distributori gpl, qualcuno ha consigli da darmi.

Parto da Venezia e credo di fare la A22 Modena-Brennero, dove potro fermarmi per fare rifornimento poco prima del confine?

Grazie

 

L'ultimo distributore lo trovi prima di bolzano a S. michele di mezzo corona e il prossimo lo si trova a circa 300 Km in autostrada in germania, poi a monaco ne trovi quanto ne vuoi.non sono sicuro ma mi pare che ci vuole l'adattore devi chiede ( einen Tankadapter bitte).buon divertimento all'Oktoberfest. Forse ci vediamo li. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, a fine settembre vado all'oktoberfest di monaco e mi dicono che in austria ci sono pochi distributori gpl, qualcuno ha consigli da darmi.

Parto da Venezia e credo di fare la A22 Modena-Brennero, dove potro fermarmi per fare rifornimento poco prima del confine?

Grazie

 

Consentimi di dire che non sempre i distrubutori esteri hanno l'attacco italiano, a me su 4 distributori tra lussemburgo e belgio non ce l'avevano!

In Francia e' andato tutto ok, stesso attacco.

consiglio vivamente di procurarsi un adattatore dal tuo gasista di fiducia

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Tutto ok, sulla A22, appena dopo Trento ho fatto il primo pieno, poi a 50 km da Monaco di nuovo e senza alcun adattatore.

Al mio rientro ho fatto un giro diverso e a pochi km dall'Austria, altro pieno ma con adattatore.

Un particolare, in germania i distributori sono self service e bisogna premere il tasto verde, l'erogazione non parte subito ma dopo qualche secondo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...