Jump to content

Fiat Panda... Che spasso!


RED88

Post consigliati

Nonostante esteticamente sia una delle macchine piu bruttine ( :lol: ) che la fiat possa aver fatto, la fiat panda rimarrà una delle macchine piu conosciute di tutti i tempi... Perfetta per un neopatentato, ne possiedo una del 2001 che ha solo 70000 km ed è in gran forma! Precedentemente usata da 2 miei familiari, non è mai stata incedentata... Ma purtroppo, a gennaio la darò via... Ho cominciato a lavorare e il mio desiderio piu grande, credo cmq per qualsiasi 20enne, è comprarsi un'auto nuova... Ripeto la consiglio per qualsiasi neopatentato e se c'è qualcuno che fosse per caso interessato... a Gennaio (suppergiu) la mia è libera

<_< :angry: ;)

Un saluto a tutti

B)

Link to comment
Share on other sites

Nonostante esteticamente sia una delle macchine piu bruttine ( B) ) che la fiat possa aver fatto, la fiat panda rimarrà una delle macchine piu conosciute di tutti i tempi... Perfetta per un neopatentato, ne possiedo una del 2001 che ha solo 70000 km ed è in gran forma! Precedentemente usata da 2 miei familiari, non è mai stata incedentata... Ma purtroppo, a gennaio la darò via... Ho cominciato a lavorare e il mio desiderio piu grande, credo cmq per qualsiasi 20enne, è comprarsi un'auto nuova... Ripeto la consiglio per qualsiasi neopatentato e se c'è qualcuno che fosse per caso interessato... a Gennaio (suppergiu) la mia è libera

;) ;) :lol:

Un saluto a tutti

B)

Nn posso ke quotarti :lol: guarda la mia prima makkina è una Panda 750 B) dell'86 :lol:

ECCELLENTE VETTURA

Link to comment
Share on other sites

Nonostante esteticamente sia una delle macchine piu bruttine ( <_< ) che la fiat possa aver fatto, la fiat panda rimarrà una delle macchine piu conosciute di tutti i tempi... Perfetta per un neopatentato, ne possiedo una del 2001 che ha solo 70000 km ed è in gran forma! Precedentemente usata da 2 miei familiari, non è mai stata incedentata... Ma purtroppo, a gennaio la darò via... Ho cominciato a lavorare e il mio desiderio piu grande, credo cmq per qualsiasi 20enne, è comprarsi un'auto nuova... Ripeto la consiglio per qualsiasi neopatentato e se c'è qualcuno che fosse per caso interessato... a Gennaio (suppergiu) la mia è libera

<_< :angry: :angry:

Un saluto a tutti

:)

Nn posso ke quotarti B) guarda la mia prima makkina è una Panda 750 <_< dell'86 B)

ECCELLENTE VETTURA

Una domanda... secondo te a quanto potrei rivenderla la mia panda young 1.1 70000 km, mai incidentata, cambio gomme a febbraio 2007??? E il fatto che, anche se usata precedentemente da mio padre e mio nonno 3 anni ciascuno, è cmq di terzo mano??

Grazie risp ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Di certo la panda si vende facilmente, è una macchina eccezionale sotto certi punti di vista.

 

Eccezionale, specialmente se non la guardi :huh:

 

A parte gli scherzi ne abbiamo avuta una in famiglia (quella col motore 903 derivato dalla 127!). Nonostante non controllasse mai l'olio (una volta ha fatto il cambio a 35000 Km, con il poco olio rimasto che era diventato simile al petrolio!!!), nonostante sia rimasta per due volte senz'acqua nel radiatore e nonostante l'abbia maltrattata allo sfinimento, la pandina non ha mollato botta fino ai 220mila km (con motore originale). Poi l'abbiamo regalata ad un amico, che l'ha rimessa a nuovo ed ora è attorno ai 350K km...

 

E poi dicono che i panda stanno estinguendosi ;) :blink: :huh:

Link to comment
Share on other sites

L'eccezionalità della panda sta appunto nella praticità d'uso (non richiede attenzioni , è spaziosa in relazione alle dimnsioni esterne, visibilità eccellente, ecc) e nell'economicità delle spese di gestione.

Chiaro non è un veicolo dall'aerodinamica curata o all'ultima moda...

Link to comment
Share on other sites

L'eccezionalità della panda sta appunto nella praticità d'uso (non richiede attenzioni , è spaziosa in relazione alle dimnsioni esterne, visibilità eccellente, ecc) e nell'economicità delle spese di gestione.

Chiaro non è un veicolo dall'aerodinamica curata o all'ultima moda...

a quello ci pensa la 500 anche se e' solo a 3p.

Link to comment
Share on other sites

Beh no, una 1.1 del 2001 vale circa duemila euro se venduta da un privato ed in ottime condizioni, non di più a meno di trovare "un pollo".

 

2000??? Ma su quattroruote una 1.1 young 2001 la fascia di prezzo va dai 700 ai 1500... :)

Link to comment
Share on other sites

L'ho sempre detto che 4R fa.. :) :blink: ;) :lol:

 

Pensavo però che sulle quotazioni fosse affidabile. La young vale 1.500euro (non un euro meno) solo se "la svendi" ad una concessionaria.

Link to comment
Share on other sites

L'ho sempre detto che 4R fa.. :) :blink: ;) :lol:

 

Pensavo però che sulle quotazioni fosse affidabile. La young vale 1.500euro (non un euro meno) solo se "la svendi" ad una concessionaria.

 

Allora, calcolando che la macchina sta messa veramente bene, mi consigli comunque di alzare un po il prezzo... Quindi su portaportese a quanto la potrei mettere?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...