circonvalazione 0 Postato 1 Settembre 2008 Report Share Postato 1 Settembre 2008 salve a tutti; vi descrivo brevemente il problema che ho riscontrato sulla mia auto.... un fiat coupè del 96 con impianto a metano iniettatto marca romano. di problemi ce ne sono tanti; il più fastidioso è che a 2000 giri se tengo l'acceleratore costante singhiozza e quello è un regime che in città si usa spesso. se affondo l'acceleratore va...ma se tengo semplicemente l'auto in tiro singhiozza molto... avrei bisogno sicuramente di una diagnosi... ma facendo varie ricerche non ho trovato nulla. l'auto l'ho presa da poco e con un pieno di metano faccio in media 220 km (bombola da 15 kg) è un buon risultato? le prestazioni diminuiscono drasticamente,mentre a benzina va una meraviglia...avete qualche consiglio sul da farsi? conoscete qualche installatore nella zona di lecce? p.s. in macchina ho trovato un biglietto da visita di un installatore lovato, ma sul libretto c'è scritto romano...tempo fa ho letto che la lovato monta gli impianti ma li prende tutti fatti dalla romano, è vero? grazie Quote Link to post Share on other sites
circonvalazione 0 Postato 2 Settembre 2008 Author Report Share Postato 2 Settembre 2008 nessuno sa come risolvere il problema o quantomeno l'interfaccia e il programma da usare? Quote Link to post Share on other sites
alfio 0 Postato 2 Settembre 2008 Report Share Postato 2 Settembre 2008 ciao se hai un romano bisogna vedere che tipo di iniezione e', se e' un RIS N oppure un RIS. Cmq sul sito della Romano trovi i Romano gas Point.... Quote Link to post Share on other sites
circonvalazione 0 Postato 4 Settembre 2008 Author Report Share Postato 4 Settembre 2008 ciao e grazie per le risposte, ma il più vicino è a martina franca (TA) e sono un po' di km, vorrei sapere se si è a conoscenza di qualche modo per fare la taratura come per i landi. come faccio a vedere che tipo di iniezione è? cosa cambia? grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora