Jump to content

GPL CHE PUZZA AL SUD

Post consigliati

SALVE RAGAZZI DOPO UNA VACANZA AL NORD CON LA MIA AUTO A GPL 2200 KM FATTI A GPL CON UN COSTO TOTALE DI 90 EURINI MI SONO ACCORTO CHE CON UN PIENO FATTO AL NORD VERSO RIMINI O RAVENNA FACCIO ALL INCIRCA UN CENTINAIO DI KM IN PIU RISPETTO A QUELLO CHE FACCIO QUI A NAPOLI E POI IL GAS NON PUZZA MENTRE A NAPOLI C'E UN ODORE DI CANI MORTI QUANDO STACCANO LA BENZINA ...... ES FACCIO IL PIENO PRIMA DI PARTIRE E FACCIO ALL INCIRCA UN 380 KM MI FERMO QUASI A PESCARA A FARE GAS E CON IL PIENO FATTO LI PERCORRO 495 KM STRANO???? PER VOI COME PUO ESSERE ????

dipende dalla compagnia quanto arricchisce di butano la miscela, da qui la resa in km.

se poi lo fai in trentino, ti spaventi quanti km in + riesci a fare...

il gpl è inodore, viene arricchito con una sostanza puzzolente come "spia" in caso di perdite.

si vede che li da te hanno arricchito un po troppo la miscela con la fiala puzzolente...

se cambi gasaro li a casa cambia qualcosa?non è che il tizio ti frega?mi sembra impossibile una differenza cosi grande...

SALVE RAGAZZI DOPO UNA VACANZA AL NORD CON LA MIA AUTO A GPL 2200 KM FATTI A GPL CON UN COSTO TOTALE DI 90 EURINI MI SONO ACCORTO CHE CON UN PIENO FATTO AL NORD VERSO RIMINI O RAVENNA FACCIO ALL INCIRCA UN CENTINAIO DI KM IN PIU RISPETTO A QUELLO CHE FACCIO QUI A NAPOLI E POI IL GAS NON PUZZA MENTRE A NAPOLI C'E UN ODORE DI CANI MORTI QUANDO STACCANO LA BENZINA ...... ES FACCIO IL PIENO PRIMA DI PARTIRE E FACCIO ALL INCIRCA UN 380 KM MI FERMO QUASI A PESCARA A FARE GAS E CON IL PIENO FATTO LI PERCORRO 495 KM STRANO???? PER VOI COME PUO ESSERE ????

Ho presso la macchina usata a Napoli ed il Filtro GPL era stra-intasato e strapieno di olio...

bè anche io ho notato delle differenze anche notevoli tra un distributore e un altro in fatto di resa e km, l'unica spiegazione che mi son fatto è che pompano aria....

oggi con l'aumento enorme del numero delle vetture che vanno a gpl, una truffa del genere renderebbe parecchio....quindi tutto è possibile...

ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...