Jump to content

cabrio-coupè cercasi...


avios

Post consigliati

Salve a Tutti...

 

sono nuovo di queste pagine.

Mi piace come è articolato il Forum.

Si legge di tutte le auto, senza nessuna in particolare.

 

Ho però da chiedere un consiglio:

 

Vista la moda, sto cercando un'autovettura ben precisa:

 

cabrio-coupè, cioè, tra quelle che hanno il tetto in lamiera che a vettura aperta si inserisce nel bagagliaio.

Abitando a Roma, preferisco sia Euro4 oppure alimentata a GPL.

Il mio budget è di circa 15mila euro... (ma se posso spendere meno, è meglio).

Il "discorso" km. sulle spalle, merita una sezione apparte.

Naturalmente, usata oppure km. zero.

Secondo Voi, cosa offre il mercato circa i modelli in produzione?

Conoscenze di concessionari che propongono qualcosa?

I privati, non li considero perchè, non mi possono offrire un anno in più di garanzia

 

Cosa mi dite in proposito?

Ahhhhhhhh... utilizzo la macchina tutti i giorni, per andare ovunque...

Se, può servire, negli ultimi sei mesi con l'attuale vettura, ho percorso poco più di 14mila km.

 

Grazie x i Vs. eventuali commenti.

 

Saluti.

avios

Link to comment
Share on other sites

Oppure anche un'astra coupè cabriolet, una mègane...e se non hai grandissime esigenze di spazio anche una opel tigra twin top...

Poi ci sarebbe anche la c3 pluriel, ma quella non è una vera è propria coupè cabriolet (anzi non lo è affatto)...

Link to comment
Share on other sites

fidati anche dei privati.

anzi, fidati di piu.

la garanzia sull'usato è una truffa.

se hai problemi devi rivolgerti dove hai acquistato l'auto pagando per intero la riparazione e ti faranno credere di pagare la metà.

se compri l'auto da un concessionario al 90% hanno tirato indetro i km.

 

per quanto riguarda le auto a me piace molto la 206cc solo che è solo 2 posti e dietro ci stanno solo 2 bambini

 

.............

Link to comment
Share on other sites