elicodido Postato 28 Agosto 2008 Report Share Postato 28 Agosto 2008 salve, posseggo una volvo V70 T5 immatricolata gennaio 1998. da qualche giorno si accendono contemporaneamente le spie "ABS" e "ANTITRACK OFF": - durante l'accensione e poi si spengono dopo tot. minuti, - dopo qualche chilometro e poi non si spengono più - talvolta non si accendono per niente. l'officina mi ha detto che al 90% dovrebbe essere la centralina ABS da sostituire. a qualcuno di voi è capitato ancora? come si è risolto? grazie per l'attenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANTONIO2 Postato 28 Agosto 2008 Report Share Postato 28 Agosto 2008 salve, posseggo una volvo V70 T5 immatricolata gennaio 1998. da qualche giorno si accendono contemporaneamente le spie "ABS" e "ANTITRACK OFF": - durante l'accensione e poi si spengono dopo tot. minuti, - dopo qualche chilometro e poi non si spengono più - talvolta non si accendono per niente. l'officina mi ha detto che al 90% dovrebbe essere la centralina ABS da sostituire. a qualcuno di voi è capitato ancora? come si è risolto? grazie per l'attenzione. Ciao ti consiglio di andare su VolvoClub.it vedrai che certamente troverai amici che potranno aiutarti. Ciao Antonio S60 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elicodido Postato 29 Agosto 2008 Author Report Share Postato 29 Agosto 2008 salve, posseggo una volvo V70 T5 immatricolata gennaio 1998. da qualche giorno si accendono contemporaneamente le spie "ABS" e "ANTITRACK OFF": - durante l'accensione e poi si spengono dopo tot. minuti, - dopo qualche chilometro e poi non si spengono più - talvolta non si accendono per niente. l'officina mi ha detto che al 90% dovrebbe essere la centralina ABS da sostituire. a qualcuno di voi è capitato ancora? come si è risolto? grazie per l'attenzione. Ciao ti consiglio di andare su VolvoClub.it vedrai che certamente troverai amici che potranno aiutarti. Ciao Antonio S60 grazie ci provo subito. elicodido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora