Jump to content

pubblicita' ingannevole


bdrt

Post consigliati

Ciao posseggo una magnifica 156 2.5 v6 del 2000 ormai sono alla terza alfa con piena soddisfazione.Ho sempre curato le mie auto con piglio maniacale e quando possibile ho sempre fatto tutti gli interventi presso le officine alfa, quando possibile visto che hanno prezzi da gioielleria.L'altro giorno sento alla radio lo spot della promozione alfa per cambio olio e filtro a 65 euro ,ciumbia mi dico e corro in officina , entro e vedo un cartellone con fotografato un mitico v6(mica quelli gm della 159 che mi viene la nausea solo a sapere che sono gm vergogna una delle poche cose riuscite viene messa in pensione dai soliti geni, la porsche 911 c'e' da 40 anni e' non hanno fatto altro che migliorarla) e chido di fare il cambio olio alla belva v6 ma con mia grande sorpresa il capo officina fmi fa notare un microscopico asterisco con la seguente dicitura : escluse 166 e motorizzazioni v6 .E allora mi dico che kaiser mettete a fare la foto del v6?Ci prendete x il c...?

Comprato filtro originale euro 12 e olio mobil uno rally formula totalmente sintetico sae 5w50 al carrefour tot euro 69.67 portato il tutto al mio meccanico euri 10 manodopera e smaltimento tot92.67 alla faccia dell'alfa loro volevano 130 euro x il selenia a base sintetica . ciao

Link to comment
Share on other sites

tipica asteriscata !!

Se pensi che il nn mettere asterischi è stato trasformato in uno slogan dalla Peugeot, ti fa capire quanto nel mondo dell'auto sia normale.

Certo è ingannevole il fatto che ti mettano in foto un V6... Fossi in te proverei a scrivere una lettera al servizio clienti facendoli notare la cosa in modo molto elegante. E fossi in loro mi attiverei per coccolare l'appassionato deluso, visto le acque in cui navigano...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matrix ho appena mandato una mail al customer care dell'alfa vediamo se mi rispondono, ho scritto una mail di fuego ,garbata ma di fuoco.Vedremo.......

Link to comment
Share on other sites

  • 15 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...