ALEXgpl 0 Postato 22 Agosto 2008 Report Share Postato 22 Agosto 2008 infatti è una questione di motore oltre tutte le manutenzioni.. un mio amico ha una Alfa 155 1.8 16v con abbastanza Km oltretutto e con i miseri 10€ riesce a farci i suoi 160km circa.. almeno vai girando con un alfa romeo e non con una misera fiat... a breve pesno prorpio che arriverà la new car.. la punto la incendio x vedere quanto ci mette a conusmare il gas!! Quote Link to post Share on other sites
dottormaury 0 Postato 23 Agosto 2008 Report Share Postato 23 Agosto 2008 io ho la fabia 1.2 con lo stesso motore e con 38 litri faccio circa 450km contando anche le partenze a benzina con utilizzo prevalentemente urbano. poi ho registrato anche ottimi consumi in alcune occasioni. sul tratto che da bologna porta a riccione vige il limite dei 110 all'ora e la velocità e controllata con il sistema tutor, 2 settimane fa su quella strada stando attento a non passare i 120 di tachimetro, clima accesso in 2 con un pò di bagaglia tra un pieno e l'altro ho registrato un consumo di 16km al litro. comunque non ci vedo nulla di strano, quel motore a benzina consuma tra i 12 e i 14 al litro, a gas che stia intorno ai 10/12 di media è normalissimo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora