Jump to content

VIRGOLA ti odio!!


ilpitbull

Post consigliati

mi ero sempre domandato chiè il demente che utilizzasse tali suonerie. Pensavo non esistesse, ma purtroppo qualche giorno fa e suonato il telefonino ad una mia amica.......

.....per fortuna e riuscita a scappare........

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=YaUAjIDIbpo

 

Ho creato un'immaginetta (in 5 secondi, ma andavano sprecati :o )...postatela ovunque volete...diffondetela...non lo sopporto più... :lol:

 

20080821-1dscc9bdm3bsphigungerhkbr2.jpg

 

 

Lo so sono sclerato, ma non lo posso più sentireeeeeeeeeeeeee! ;)

 

QUOTISSIMO

 

Mi associo

 

e se non fosse che fra poco le olimpiadi se ne vanno farei una petizione anti BRAGAGNA...(quello di Rai Sport)

che oltre a non far parlare nessun altro che se stesso ed avere il maledetto vizio della "correzione cronica", non perde occasione per sfoggiare ad ogni collegamento la sua autoreferenziale stucchevole e pedante "KulturA". W EUROSPORT !

Link to comment
Share on other sites

si perche la pantegana che canta "quanto sei bbona bella topolona" è + simpatico.....

 

 

bravo :)

 

qualche giorno fà ero a cena in famiglia, quando mia figlia (7 anni) dopo aver sentito la pubblicità mi chiede "papà, perchè dice topolona?" ma io dico: vero che, oggi come oggi, in tv si vede (e si sente!!!) di tutto, ma mandare in onda una pubblicità così idiota... :)

Link to comment
Share on other sites

"mi chiamo virgola-sono un gattino-sono la stella del telefonino......"

ma c'è di meglio: me ne hanno passata una fichissima via dente blu (bluetooth <_< ) che fa così, con la voce da bifolco che non so dove l'hanno presa: "mi chiamo Andogno-sono un gretino-facevo il giudice- ma mo sò un deputatino...." :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

"mi chiamo virgola-sono un gattino-sono la stella del telefonino......"

ma c'è di meglio: me ne hanno passata una fichissima via dente blu (bluetooth :lol: ) che fa così, con la voce da bifolco che non so dove l'hanno presa: "mi chiamo Andogno-sono un gretino-facevo il giudice- ma mo sò un deputatino...." :lol: :lol: :lol:

 

Noooooooo....cattiveria assurda ihihih

 

Cmq tutti Fan (si fa per dire) di Virgola...dovete piangere perchè mi sa che non c'è più....

 

Adesso ci sono i Calendari di Lucignolo (le Luci angels).............. :rolleyes: di male in peggio

Link to comment
Share on other sites

"mi chiamo virgola-sono un gattino-sono la stella del telefonino......"

ma c'è di meglio: me ne hanno passata una fichissima via dente blu (bluetooth :rolleyes: ) che fa così, con la voce da bifolco che non so dove l'hanno presa: "mi chiamo Andogno-sono un gretino-facevo il giudice- ma mo sò un deputatino...." :lol: :lol: :lol:

 

Ah ah ah!!! :lol:

Ha ragione Micetto, che cattiveria!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...