Jump to content

Baule

lordpixel

Post consigliati

Salve a tutti!!!

Vi ricorderete di me per post come "Come ti viviseziono un installatore" o "Non tutte le ciambelle (GPL) vengono col buco" (citazione Simpson :unsure: )....

Va beh mi riprendo....

Ora che ho risolto tutti i miei problemi di taratura dell'impianto bigas su una 147 2.0 Selespeed posso pensare a mettere a posto altre cosucce...

Il baule...

Sto cercando qualche soluzione per mettere in piano il baule, visto che la ciambella "spinge" leggermente in fuori il coperchio della ruota di scorta, tenendo uno spazio per il kit di riparazione e gli attrezzi che c'erano all'interno della ruota di scorta...

Qualcuno ha qualche idea? Faccio prima a farmelo fare dall'installatore?

ciao, ho anche io lo stesso problema e ti dirò che alla fine è meglio farlo rifare da un professionista il piano.....io ho provato a vedere cosa si potrebbe fare ma non è semplice..............

dovresti fare un telaio di legno da attaccare con del velcro al paino esistente in modo da ottenere una botola da chiudere con il coperchio originale.....

Poi per fare le cose fatte bene il nuovo telaio è da ricoprire di tessuto del tipo che è coperto il tuo baule.................

Secondo problema la ruota di scorta va dove vuole nel baule....almeno nel mio caso se hai il kit riparazione per te è piu semplice..........puo mettere tutto in una scatola ci incolli sotto del velcro e lo attacchi al tessuto che ricopre il baule........................

Adesso che inizia il bel tempo proverò a mettere in pratica queste cose..............e speriamo che non faccio una cag...............

ciao Stefano

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...