Jump to content

problemino all avviamento che poi passa


Max156GTA

Post consigliati

Ciao a tutti.

possiedo una Uno 2a serie 1000 IE e qualche mese fa ho cambiato lo spinterogeno con un altro che avevo in mio possesso di una Uno 1a serie sempre Fire, in pratica invece di un Magneti Marelli adesso ho un Deucellier. questo cambio lo ho fatto a causa della centralina Breakerless che scaldava di brutto e faceva spegnere l auto (comunque ho il polmoncino rotto e ho risolto con qualche grado in più di anticipo).

 

Ora va tutto bene parte a primo colpo e tutto ma all avviamento ce una tendenza a spegnersi che passa dopo un minuto circa. visto che la macchina sta spente per un bel po e io stacco la batteria stavo pensando fosse quello oppure il sensore di temperatura sull aspirazione. mi affido a voi..... :D

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ok che con la Marelli andava meglio trovare i pezzi ma una breakerless mi costa 70€+ 60€ di impulsore :lol: adesso mi tengo il mio Deucellier con questo difettuccio........ mai capitato a nessuno questo difetto????

Link to comment
Share on other sites

si è abbastanza cara nuova..in demolizione la Breakerless penso ke quasi la regalano e quando non va+ne prendi un'altra con lo stesso sistema:)

il motorino passo passo funziona bene?visto ke lo fa solo a freddo potrebbe darsi ke non riesce ad aprire a sufficienza la farfalla a freddo

 

 

http://cgi.ebay.it/SPINTEROGENO-BREAKERLES...emZ220230940381

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma la Breakerless non è quella piccola centralina che sta sullo spinterogeno??

Io all'autoricambi l'ho pagata 10 euro circa :-/

dimmi dove che ne prendo una decina :D

comunque la volevo comprare io ma un meccanico mi ha detto il prezzo ho verificato al negozio e aveva ragione :D boooooooooooooo

per prenderla dallo sfascio non mi fido poichè ho visto sono molte le Uno con questo difetto!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...