Jump to content

Erogazione Carburante Contaminato


rober.tino

Post consigliati

;)

 

A marzo 2008 ho fatto gasolio alla Modus di mia moglie e dopo pochi chilometri la macchina si è spenta (ero appena entrato in autostrada .... !). Chiamo i soccorsi e porto l'auto dal meccanico di fiducia che dopo 2 settimane mi dice che devo cambiare iniettori e pompa (la macchina aveva 30.000 km ...!) totale della spesa circa 2.800 euro. La causa : carburante sporco !!! Mi rivolgo al distributore (dove vado sempre) e sorpresona è chiuso perchè devono sostituire le cisterne!!!!!! Mando avanti la richiesta di danno e mi rispondono che si occuperanno della cosa; ad oggi la pratica è sempre in lavorazione. La cosa che mi fa imbestialire è che continuano a dirmi al telefono che se ne stanno occupando anche se è strano che sia stato l'unico a lamentare il problema.

Avete mai avuto problemi di questo tipo?

Vorrei rivolgermi ad un legale ma non vorrei trovarmi con un altro conto da pagare, che ne dite?

Grazie

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Penso per te che sia meglio avere un avvocato alle spalle, perchè sennò non ti tengono in considerazione, lo dovevi fare subito con una linea aggressiva visto che hanno torto marcio! :angry: l'avvocato comunque lavora a percentuale per quello che ne so io, quindi lo pagherai quando verrai risarcito. saluti.

Link to comment
Share on other sites

Penso per te che sia meglio avere un avvocato alle spalle, perchè sennò non ti tengono in considerazione, lo dovevi fare subito con una linea aggressiva visto che hanno torto marcio! :D l'avvocato comunque lavora a percentuale per quello che ne so io, quindi lo pagherai quando verrai risarcito. saluti.

 

concordo con manuel, non perdere altro tempo vai da un legale, magari se nella tua zona vi è qualche associazione consumatori hai degli sconti se non gratis

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:lol:

 

A marzo 2008 ho fatto gasolio alla Modus di mia moglie e dopo pochi chilometri la macchina si è spenta (ero appena entrato in autostrada .... !). Chiamo i soccorsi e porto l'auto dal meccanico di fiducia che dopo 2 settimane mi dice che devo cambiare iniettori e pompa (la macchina aveva 30.000 km ...!) totale della spesa circa 2.800 euro. La causa : carburante sporco !!! Mi rivolgo al distributore (dove vado sempre) e sorpresona è chiuso perchè devono sostituire le cisterne!!!!!! Mando avanti la richiesta di danno e mi rispondono che si occuperanno della cosa; ad oggi la pratica è sempre in lavorazione. La cosa che mi fa imbestialire è che continuano a dirmi al telefono che se ne stanno occupando anche se è strano che sia stato l'unico a lamentare il problema.

Avete mai avuto problemi di questo tipo?

Vorrei rivolgermi ad un legale ma non vorrei trovarmi con un altro conto da pagare, che ne dite?

Grazie

 

:lol:

 

 

Ciao rivolgiti da un legale ma fatti appoggiare con tutti i documenti(manuali di riparazione e tutte le operazioni del caso in allegato) dalla casa madre...in questo caso Renault...fai mettere loro in prima linea

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...