Maurizio1000 Postato 16 Agosto 2008 Report Share Postato 16 Agosto 2008 Salve a tutti. Ho acquistato recentemente un Audi A3 1900 TDI usata, del 2002. L'auto ha la chiusura centralizzata con il telecomando non integrato nella chiave ma è un dispositivo a parte. Ieri ha smesso di funzionare, ho cambiato la batteria ma non va. Da quello che ho letto in giro credo che bisogni fare la "sincronizzazione" ma non ho idea di come si faccia. Non ho nessuna documentazione al riguardo. Il telecomando non ha nessuna cifra distintiva, è impossibile risalire al costruttore. Questa è la foto: Qualcuno lo riconosce? Avete idea di come fare per riprogrammarlo? E' un accessorio Audi oppure si tratta di qualcosa che ha montato il vecchio proprietario di sua iniziativa? L'auto è fenomenale (prima avevo una fiat brava a benzina) ma questo inconveniente mi sta un po' scocciando. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio1000 Postato 17 Agosto 2008 Author Report Share Postato 17 Agosto 2008 Possibile che nessuno sappia niente? Per favore anche una piccola informazione è per me molto utile! L'Audi A3 tdi del 2002 aveva la chiusura centralizzata di serie? E' possibile che sia stata aggiunta dopo? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio1000 Postato 26 Agosto 2008 Author Report Share Postato 26 Agosto 2008 Mi rispondo da solo.... Se dovesse capitare qualcosa del genere ad altri, il radiocomando in questione è prodotto dalla Crea. Nel mio caso specifico si era rotta la centralina che ho dovuto sostituire. Ringrazio tutta la comunità per l'attenzione prestatami e per la rapidità e l'efficacia delle risposte. Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora