Jump to content

Ho trovato i codici....che sfiga!!!!!!


fraolo

Post consigliati

Ciao a Tutti!

Ho un enorme problema! Ho cambiato la batteria alla mia smart e la radio si è bloccata. Non riuscendo a trovare il codice di sblocco sono andato un po in giro tra vari forum per trovare la soluzione senza andare per forza allo Smart Center.....risultato ho effettuato i famosi sette tentativi e la radio non mi da la possibilità di farne degli altri....e visto che il destino è bastardo adesso ho trovato il libretto della smart con il codice. Solo che adesso il libretto dice che è possibile inserire il codice ogni 24 ore.....ma come diavolo si calcolano queste 24 ore......sono settimane che provo ma senza risultati... QUALCUNO PUO' AIUTARMI!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciaoo devi lasciare 24 ore ininterrotte la radio accesa . dopo averla lasciata accesa per 24 ore la radio ti dara ancora la possibilita di inserire il codice.

 

ciaoo luca

 

 

Ciao a Tutti!

Ho un enorme problema! Ho cambiato la batteria alla mia smart e la radio si è bloccata. Non riuscendo a trovare il codice di sblocco sono andato un po in giro tra vari forum per trovare la soluzione senza andare per forza allo Smart Center.....risultato ho effettuato i famosi sette tentativi e la radio non mi da la possibilità di farne degli altri....e visto che il destino è bastardo adesso ho trovato il libretto della smart con il codice. Solo che adesso il libretto dice che è possibile inserire il codice ogni 24 ore.....ma come diavolo si calcolano queste 24 ore......sono settimane che provo ma senza risultati... QUALCUNO PUO' AIUTARMI!!!!!

Link to comment
Share on other sites

stacca e riattacca dopo un pochetto l'alimentazione dell'autoradio

Buongiorno, forse ieri non mi hai letto ;)

Per venire su Domsat ci si deve riregistrare ?

 

La mia domanda era se mi trovi il codice di una radiocd sony che monta di serie la nuova Mondeo

 

V019291

 

Grazie :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

salve ragazzi vi contatto tramite poichè dopo aver sostituito batteria sulla mia smart del 2005 mi chiede i codici di sblocco dello stereo grundig.

Non non riesco a risolvere il problema, poichè non trovo il codice sblocco, chi è capace di darmi una mano?

il cod. ID è: MC341651853466

 

Grazie

Gianluca

GRAZIE GIANLUCA

la mia mail è cipolgia@tin.it

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...