Jump to content

impianto a gpl audi a 3 elaborata


cris89

Post consigliati

salve, un mio amico ha un audi a3 del 2007 1.8 160cv, e voleva fare l'impianto a gpl, però l'auto è un pò elaborata, niente di che, ha uno scarico sportivo e un filtro a pannelli. è possibile montarlo? grazie

Link to comment
Share on other sites

salve, un mio amico ha un audi a3 del 2007 1.8 160cv, e voleva fare l'impianto a gpl, però l'auto è un pò elaborata, niente di che, ha uno scarico sportivo e un filtro a pannelli. è possibile montarlo? grazie

ciao se monti un gpl basta che tu dica all'istallatore quanti kilowatt sviluppa la tua macchina e lui ti dice se gli iniettori alimentano oppure no..Se conosci un istallatore BRC vai da lui perche' so che alimentano grosse potenze.

Link to comment
Share on other sites

non credo che un semplice filtro a pannello e uno scarico abbiano un incremento tale da poter dubitare sulla portata del riduttore....vai tranquillo che lo puoi montare senza problemi..tanto alla fine la centralina gas deve essere mappata come quella a benzina.....

Link to comment
Share on other sites

salve, un mio amico ha un audi a3 del 2007 1.8 160cv, e voleva fare l'impianto a gpl, però l'auto è un pò elaborata, niente di che, ha uno scarico sportivo e un filtro a pannelli. è possibile montarlo? grazie

ALT! Ma l'audi a3 1.8 da 160 cv del 2007 vuol dire che ha l'evoluzione tfsi del vecchio 1.8 T quindi è un po' difficilotto montare l'impianto....

Link to comment
Share on other sites

salve, un mio amico ha un audi a3 del 2007 1.8 160cv, e voleva fare l'impianto a gpl, però l'auto è un pò elaborata, niente di che, ha uno scarico sportivo e un filtro a pannelli. è possibile montarlo? grazie

ciao se monti un gpl basta che tu dica all'istallatore quanti kilowatt sviluppa la tua macchina e lui ti dice se gli iniettori alimentano oppure no..Se conosci un istallatore BRC vai da lui perche' so che alimentano grosse potenze.

 

 

con il filtro e lo scarico ha aumentato di 3 o 4 cv e un pò di acelerazione, perciò non credo abbiano problemi gli iniettori... cos'è BRC?

Link to comment
Share on other sites

salve, un mio amico ha un audi a3 del 2007 1.8 160cv, e voleva fare l'impianto a gpl, però l'auto è un pò elaborata, niente di che, ha uno scarico sportivo e un filtro a pannelli. è possibile montarlo? grazie

ALT! Ma l'audi a3 1.8 da 160 cv del 2007 vuol dire che ha l'evoluzione tfsi del vecchio 1.8 T quindi è un po' difficilotto montare l'impianto....

 

 

...a quel motore è a iniezione diretta!!!! :huh: :D

La vedo dura fare un impianto su quel motore!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

 

 

tisian :(

Link to comment
Share on other sites

come non detto..se è a iniezione diretta...casca tutto il castello........meglio tenersela cosi com'è per il momento....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...