Jump to content

richiesta di aiuto


jessicaenza

Post consigliati

Salve a tutti, mi si è bloccata la valvola e non riesco a fare rifornimento, qualcuno per caso sa come posso fare per sbloccarla, visto che il mio installatore è chiuso e io ho gia fatto 1500 km a benzina ? Ringrazio tutti anticipatamente.

 

una volta un addetto alla pompa del gpl mi ha sbloccato la valvola spingendo con un cacciavite nell'imboccatura è uscito uno spruzzo di gas e si è sbloccato, ma non so se è il tuo stesso problema.

Link to comment
Share on other sites

una volta un addetto alla pompa del gpl mi ha sbloccato la valvola spingendo con un cacciavite nell'imboccatura è uscito uno spruzzo di gas e si è sbloccato, ma non so se è il tuo stesso problema.

 

Ti ringrazio ho gia provato ma non funziona perchè si è bloccata quella sulla bombola. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Cari ragazzi finalmente una buona notizia, pomerigio sono tornato al distributore per riprovare (in uno che non ero ancora stato, facendo finta di niente) e sorpresa ho fatto il pienoooooo.Io non ci capisco più niente sola si è bloccata e sola si è sbloccata.Grazie a tutti Ciao e buon ferragosto.

Link to comment
Share on other sites

Cari ragazzi finalmente una buona notizia, pomerigio sono tornato al distributore per riprovare (in uno che non ero ancora stato, facendo finta di niente) e sorpresa ho fatto il pienoooooo.Io non ci capisco più niente sola si è bloccata e sola si è sbloccata.Grazie a tutti Ciao e buon ferragosto.

Credo sia andata così.....facendoti un esempio:

in alcuni distributori vi è prevalenza di propano che con queste temperature così alte fanno salire la pressione nel serbatoio alle stelle ( di solito Q8)......

allora se tu nel serbatoio hai per esempio 16 Bar di pressione......e ce li hai sempre anche se hai finito il gas, perche nel serbatoio sempre un po ce ne rimane....

poi vai a fare il pieno dove sempre per esempio (Agip di solito) ti caricano con una presione di 12 Bar.....

COME FA AD ENTRARE IL GAS NELLA TUA BOMBOLA SE HAI PIU' PRESSIONE CHE DAL DISTRIBUTORE????

 

E' raccomandabile quindi fare il pieno sempre nelle ore piu' fresche e non lasciare l'auto ferma al sole prima di andare a fare rifornimento.....scegliere distributori Agip.

 

 

Saluti

 

Daniele

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...