Jump to content

Chevrolet a GPL nuova, Chevrolet a GPL guasta


guidobor

Post consigliati

  • 2 weeks later...

Ultimissime: la concessionaria si corregge e dice che il problema è la centralina. In pratica hanno aperto la testata e verificato che non c'era alcun problema, quindi l'hanno richiusa e cambiata la guarnizione. Il rumore di punterie dicono che è sparito!!!

Ora sto aspettando la sostituzione della centralina (la macchina nel frattempo è sempre ferma presso l'officina), che non avverrà prima del 20 settembre.

Ormai non so più cosa pensare, ogni settimana una versione nuova.

E poi da quando hanno l'auto, hanno fatto circa 500 km di prove!!!!

Se chiamo il Servizio Clienti di Chevrolet mi dicono che devo fare riferimento al concessionario (in pratica se ne lavano le mani).

E' un gran bello schifo, altrochè!!!

Link to comment
Share on other sites

Ultimissime: la concessionaria si corregge e dice che il problema è la centralina. In pratica hanno aperto la testata e verificato che non c'era alcun problema, quindi l'hanno richiusa e cambiata la guarnizione. Il rumore di punterie dicono che è sparito!!!

Ora sto aspettando la sostituzione della centralina (la macchina nel frattempo è sempre ferma presso l'officina), che non avverrà prima del 20 settembre.

Ormai non so più cosa pensare, ogni settimana una versione nuova.

E poi da quando hanno l'auto, hanno fatto circa 500 km di prove!!!!

Se chiamo il Servizio Clienti di Chevrolet mi dicono che devo fare riferimento al concessionario (in pratica se ne lavano le mani).

E' un gran bello schifo, altrochè!!!

 

Secondo me ci sono gli estremi per chiedere la sostituzione dell'auto con una nuova. Prova ad informarti presso un'associazione di tutela dei diritti del consumatore, non esiste che abbiano fatto 500km di prove.

Tra un po' te la rendono tra sei mesi con 10mila km... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Più che informarsi a questo punto io fossi in te lo pretenderei. L'avvocato ti servirà solo perchè faranno orecchie da mercante visto che hanno sia i tuoi soldi (buoni) che la loro vettura (da buttare).

 

Tienici informati CIAO e auguri

Link to comment
Share on other sites

Dopo un mese e mezzo dalla segnalazione del problema al servizio clienti Chevrolet, alla fine si sono fatti vivi loro per primi.

Mi hanno ancora una volta ribadito che, non avendo competenze tecniche, devo fare riferimento al concessionario.

Facendo presente che, per i motivi sopra indicati, chiedevo l'intervento di un ispettore tecnico, mi hanno risposto che l'intervento dell'ispettore tecnico può essere richiesto solo dal capo officina.

Infine, chiedendo in quali occasioni posso fare riferimento al servizio clienti, mi hanno detto che loro si occupano di aspetti commerciali e che non possono darmi altri riferimenti in Chevrolet per il problema che ho presentato.

Essendo quello l'unico numero contattabile di Chevrolet (almeno a mia conoscenza), concludo io che gli aspetti commerciali e di customer satisfaction nella fase di post-vendita sono completamente trascurati dalla casa madre.

Link to comment
Share on other sites

 

Essendo quello l'unico numero contattabile di Chevrolet (almeno a mia conoscenza), concludo io che gli aspetti commerciali e di customer satisfaction nella fase di post-vendita sono completamente trascurati dalla casa madre.

 

 

contattali "nero su bianco" tramite avvocato di un'associazione di consumatori...vedrai che qualcosa si muoverà ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Essendo quello l'unico numero contattabile di Chevrolet (almeno a mia conoscenza), concludo io che gli aspetti commerciali e di customer satisfaction nella fase di post-vendita sono completamente trascurati dalla casa madre.

 

 

contattali "nero su bianco" tramite avvocato di un'associazione di consumatori...vedrai che qualcosa si muoverà :P

Non è escluso, soprattutto se domani, quando me la restituiscono, c'è ancora qualcosa che non va!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

L'auto l'ho ritirata ieri, dopo il cambio della centralina ECM che, a loro dire, sbagliava i tempi di iniezione.

Diciamo che va bene, ora le marce entrano prima (2000/2500 giri, contro i 3000 precedenti) e l'accelerata è più progressiva.

L'unica cosa è che sento un "tactactac" sul motore soprattutto quando sono a GPL, mentre a benzina si sente molto meno. Il rumore lo sento sia al minimo che a giri sostenuti.

Cosa potrebbe essere?

E' normale che a GPL il motore sia più rumoroso che a benzina?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...