Jump to content

Consiglio acquisto


fabino

Post consigliati

Ciao a tutti

 

Giusto questa sera ho fatto un preventivo e dato il colpo di fulmine :D sono piu che deciso ad acquistare questa macchina anche se ho alcuni dubbi in merito alla capote. Il rivenditore come solito da consigli del tipo:"si si si" (con questo non voglio offendere nessuno) e io non essendo un gran esperto in merito, preferisco mettermi nelle mani del "popolo". :lol:

 

Avete qualche consiglio in merito? meglio ancora se gia qualcuno la possiede da un pò di tempo e se gli ha mai dato problemi

 

GRAZIE ;)

Link to comment
Share on other sites

Posso limitarmi a dire che la trovo bellissima....

Certo non devi avere velleità velocistiche  :)

Bhe!! avendo in casa una mini cooper s e dopo averla provata spesso ti posso dire che mi dispiace molto puntare su una macchina con prestazioni di velocità non eccezzionali, ma come dicevo l'estetica mi affascina molto :D

Link to comment
Share on other sites

Bhe!! avendo in casa una mini cooper s e dopo averla provata spesso ti posso dire che mi dispiace molto puntare su una macchina con prestazioni di velocità non eccezzionali, ma come dicevo l'estetica mi affascina molto :unsure:

fanno una bella coppia insieme :rolleyes:

Il giudizio sul motore era giusto solo per non rischiare di trovarsi delusi in quel senso...

Penso sia una vettura da prendere proprio per la sua estetica...

Link to comment
Share on other sites

fanno una bella coppia insieme  :unsure:

Il giudizio sul motore era giusto solo per non rischiare di trovarsi delusi in quel senso...

Penso sia una vettura da prendere proprio per la sua estetica...

La vado a sostituire ad una focus 1,8 TD, quindi credo che come motore/prestazioni sia più brillante, o no?! :rolleyes: (spero ;) ).

Comunque come dite voi si compra per la sua linea.

 

Molto probabilmente continuerò a fottergli la Mini a mio fratello............speriamo che vadano d'accordo nel garage insieme!! :D

Link to comment
Share on other sites

...perché ( parlo della mia unica esperienza con una New Beetle...) il 2.0 a benzina rischiava di essere BEN meno brillante della tua Focus... :)

Già...

E' un motore un po' vecchio, con prestazioni non eclatanti e consumi elevati in rapporto a queste...

Meglio il 1,6, che insieme al 1.9tdi rappresenta il compromesso ideale, IMHO...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...