Jump to content

Dacia Sandero


naico

Post consigliati

Ho firmato proprio oggi il contratto per l'acquisto della nuova Dacia Sandero: Cercavo un'auto con poca elettronica, robusta, comoda, affidabile, carina, e con un prezzo che, per quel segmento di vetture, non ha eguali.

La mia versione é la 1.4 Laureate con il motore predisposto per il gpl(sede valvole irrobustito).

Fatevi un giretto sul sito Dacia e ne vedrete delle belle.

Naturalmente quando avrò l'auto saprete anche le mie impressioni(oneste) di guida e altro.

Ciao e salute a tutti.

 

Naico

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi dire!La Sandero ha poca elettronica?????Sul serio?Pensi che anche la logan ne abbia poca?

 

Sì,anch'io aspetto notizie su quest'auto!Se solo potessi fare un video mentre guidi,potremmo capirne di più...ma anche una spiegazione scritta va benissimo!!!!!!

A presto :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi dire!La Sandero ha poca elettronica?????Sul serio?Pensi che anche la logan ne abbia poca?

 

Sì,anch'io aspetto notizie su quest'auto!Se solo potessi fare un video mentre guidi,potremmo capirne di più...ma anche una spiegazione scritta va benissimo!!!!!!

A presto :blink:

dopo voglio vedere se si rompe un pezzo quanto ci metterà ad arrivare e voglio vedere l affidabilità.

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi dire!La Sandero ha poca elettronica?????Sul serio?Pensi che anche la logan ne abbia poca?

 

Sì,anch'io aspetto notizie su quest'auto!Se solo potessi fare un video mentre guidi,potremmo capirne di più...ma anche una spiegazione scritta va benissimo!!!!!!

A presto :blink:

dopo voglio vedere se si rompe un pezzo quanto ci metterà ad arrivare e voglio vedere l affidabilità.

L'assistenza la fa Renault, quindi no proble per i pezzi e la capillarità delle officine autorizzate.

Riguardo l'affidabilità... non so questa come sia messa, ma posso assicurarti che le vecchie Dacia non si rompono MAI .

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi dire!La Sandero ha poca elettronica?????Sul serio?Pensi che anche la logan ne abbia poca?

 

Sì,anch'io aspetto notizie su quest'auto!Se solo potessi fare un video mentre guidi,potremmo capirne di più...ma anche una spiegazione scritta va benissimo!!!!!!

A presto :blink:

 

 

Della Logan non ne so niente e non mi interessa, ma confronto alla media la componente elettronica della Sandero è all'osso.

Comunque, almeno per personale esperienza, + elettronica = + guasti!

Ciao e salute a tutti.

 

Naico.

 

A proposito: gli eventuali pezzi di ricambio se non presenti in magazzino ricambi, in 24/48 ore arrivano: pensate che sono già provvisti di tutti gli accessori, tipo paraspruzzi anteriori, gancio traino, portabici da inserire su gancio traino, etc.

Link to comment
Share on other sites

assistenza e ricambi sono l'ultima fesserei pensate che il cambio della logan leggevo è quello della vecchia 21 così come i motoi sono quelli della 19 poi sulla megane rivisti epr le normative antinquinamento l'lettronica non è che sia un tripudio quindi....

Link to comment
Share on other sites

Ho firmato proprio oggi il contratto per l'acquisto della nuova Dacia Sandero: Cercavo un'auto con poca elettronica, robusta, comoda, affidabile, carina, e con un prezzo che, per quel segmento di vetture, non ha eguali.

La mia versione é la 1.4 Laureate con il motore predisposto per il gpl(sede valvole irrobustito).

Fatevi un giretto sul sito Dacia e ne vedrete delle belle.

Naturalmente quando avrò l'auto saprete anche le mie impressioni(oneste) di guida e altro.

Ciao e salute a tutti.

 

Naico

 

Evvai... Ottima scelta. A quando la consegna?

 

E... Ti sei già registrato su http://loganiani.forumer.it?

 

Cordiali Saluti

Fulcrum

 

Ma non mi dire!La Sandero ha poca elettronica?????Sul serio?Pensi che anche la logan ne abbia poca?

 

Sì,anch'io aspetto notizie su quest'auto!Se solo potessi fare un video mentre guidi,potremmo capirne di più...ma anche una spiegazione scritta va benissimo!!!!!!

A presto :blink:

dopo voglio vedere se si rompe un pezzo quanto ci metterà ad arrivare e voglio vedere l affidabilità.

 

Esattamente come per una Clio o una Modus, con le quali condivide pianale e motorizzazioni.

I ricambi, che sono in comune per la maggior parte con le attuali Renault (ma, per quanto con doppio codice, in listino Dacia costano meno), arrivano entro 2 giorni dalla Francia.

 

L'affidabilità è ottima, quantomeno sulla mia MCV.

E la Sandero è la versione hatchback della Logan, mica un ufo... ;)

 

Cordiali Saluti

Fulcrum

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi dire!La Sandero ha poca elettronica?????Sul serio?Pensi che anche la logan ne abbia poca?

 

Sì,anch'io aspetto notizie su quest'auto!Se solo potessi fare un video mentre guidi,potremmo capirne di più...ma anche una spiegazione scritta va benissimo!!!!!!

A presto :(

dopo voglio vedere se si rompe un pezzo quanto ci metterà ad arrivare e voglio vedere l affidabilità.

 

 

 

....questa "raccomandazione" l'avevo già sentita 7 anni fà quando presi la mia Skoda Octavia.... <_< :)

Chi me la disse non sapeva che tutta la meccanica è Volkswagen..... :) :( :D

 

 

 

 

tisian :D

Link to comment
Share on other sites

Per Fulcrum:

 

La data di arrivo dovrebbe essere il 20 agosto,speriamo non ci siano ritardi, anche perchè sono senza auto!

Quanto prima mi iscriverò dai "Loganiani".

Ciao e salute a tutti.

 

Naico.

Link to comment
Share on other sites

Per Fulcrum:

 

La data di arrivo dovrebbe essere il 20 agosto,speriamo non ci siano ritardi, anche perchè sono senza auto!

Quanto prima mi iscriverò dai "Loganiani".

Ciao e salute a tutti.

 

Naico.

hai fatto un buon acquisto (te lo dice uno che le vende <_<).. l'elettronica è presente in modo molto minore che su altre auto (es. la Sandero ha una centralina, la Mégane 12).. x quanto riguarda l'assistenza e i pezzi di ricambio, mi avete già preceduto a rispondere eheh..

Link to comment
Share on other sites

in concess.abbiamo venduto qualche (poche) dacia berlina, molte molte dacia sw,e ora cominciamo a vendere le sandero,le prime dacia vendute hanno oggi 3\4 anni, salvo le manutenzioni ordinarie (vuoi per il targhet di chi le prende,vuoi perche' vanno bene) non ho mai avuto problemi,vanno benone consumano il giusto,si rompono praticamente mai. insomma buone auto (sapendo che non prendi un velsatis).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sarei interessato a conoscere i consumi reali dell'auto.

Qua e la ho letto delle critiche sul livello dei consumi elevato, tanto da generare un controsenso in un auto concepita che dovrebbe essere low cost non solo all'atto dell'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

Sarei interessato a conoscere i consumi reali dell'auto.

Qua e la ho letto delle critiche sul livello dei consumi elevato, tanto da generare un controsenso in un auto concepita che dovrebbe essere low cost non solo all'atto dell'acquisto.

 

Puoi documentarti meglio su http://loganiani.forumer.it ci sono diversi topic sui consumi.

Io, comunque, devo ancora sentire un proprietario di MCV che si lamenta perchè consuma troppo... :lol:

 

Per la Sandero è presto, ancora, per avere dati reali.

 

Cordiali Saluti

Fulcrum

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...