Jump to content

Installatore in trentino


nitrous

Post consigliati

Ciao a tutti vorrei sapere se conoscete un installatore di impianti a iniezione liquida in trentino o vicinanze.

Io abito a Riva del Garda, confino con veneto e lombardia per cui se c'è un officina abbastanza vicina posso andare anche lì (ovviamente non padova o milano!)

Mi sembra che al momento come impianti ci siano solo il Vialle lpi e l'icom, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti vorrei sapere se conoscete un installatore di impianti a iniezione liquida in trentino o vicinanze.

Io abito a Riva del Garda, confino con veneto e lombardia per cui se c'è un officina abbastanza vicina posso andare anche lì (ovviamente non padova o milano!)

Mi sembra che al momento come impianti ci siano solo il Vialle lpi e l'icom, giusto?

 

 

su che auto vorresti fare la trasformazione a GPL??

 

Ciao Daniele

Link to comment
Share on other sites

su che auto vorresti fare la trasformazione a GPL??

 

Ciao Daniele

 

alfa 147 1.6 twin spark 120 cv

vi chiedo se conoscete gli installatori perche' voglio andare da uno che sia competente.

ho gia' visto le liste sui vari siti ma per me sono solo numeri senza senso, ho bisogno di un parere di chi ha fatto fare un impianto da questi installatori.

non voglio assolutamente lasciare la mia auto in un officina senza sapere come lavorano, mi è gia' capitato per le riparazioni meccaniche di trovare spiacevoli sorprese e visto che di meccanica qualcosa ne so, ho fatto smontare tutto davanti ai miei occhi, da quel momento non lascio mai l'auto sola. sto li a guardare finche' non hanno finito.. anche perche' l'auto per me non è solo un mezzo di trasporto, è anche il mio ufficio semovente, quindi potrete immaginare la valanga di oggetti personali che contiene.

non posso rimuovere tutto ogni volta quindi devo fidarmi della persona a cui daro' le chiavi.

sarò paranoico? beh è l'unico modo per evitare sorprese

sono gelosissimo della mia auto, e pretendo (visto che pago) di avere un lavoro fatto a regola d'arte

ho bisogno di un installatore competente dato che ho anche un impianto audio in macchina e non vorrei trovarmi tutto sradicato dalla finezza di qualche brav'uomo..

nb: solo fermandosi davanti ad alcune officine si vede questo e molto peggio

dopo questa BREVE parentesi vorrei dirvi che ho bisogno di un impianto gpl sulla mia alfa 147 perche' il costo attuale della benzina mi costringe a non usarla. con il gpl potrei senza dubbio fare anche molti piu' chilometri di prima.

preferirei l'iniezione liquida quindi se qualcuno conosce installatori di questo tipo di impianti vicino a me (riva del garda, trentino) lo pregherei di scrivermelo!

grazie

Link to comment
Share on other sites

non c'è veramente nessuno che puo' consigliarmi un installatore?

mi piacerebbe che l'impianto fosse il meno invasivo possibile nel cofano, che non si vedano tubetti e fili in giro, che sia tutto molto ordinato e se possibile che non faccia rumori da diesel, ho notato alcuni impianti molto rumorosi..

insomma mi piacerebbe un impianto abbastanza invisibile per non far perdere lo spirito sportivo della mia macchina :blink:

nella mia situazione consigliereste icom o vialle? o altri se ce ne sono

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Maiolatesi è troppo lontano da te?

ciao Daniele

 

non riesco a capire dov'è.. :huh:

 

 

 

Guarda sul sito

www.vialle.it

 

Bertini Mauro autofficina Localita' Casina Pomi N.138/B 38082 Cimego (TN)

 

ripeto che mi serve anche un parere sull'officina non voglio lasciare in mano la mia macchina a uno che non so neanche come lavora.. chissa' cosa mi combina!

Link to comment
Share on other sites

Laces è un po' lontano per me, mi conviene di piu' andare verso Verona che ci sono 2 installatori (trovati sul sito vialle)

Ma secondo voi è possibile chiedere a un impiantista che di solito monta altre marche di mettermi un impianto vialle? Dei conoscenti mi consigliano un impiantista di Trento, per me sarebbe molto vicino..

Link to comment
Share on other sites

nuovi aggiornamenti: ho scoperto che c'è un installatore di impianti gpl anche nel mio paese e sono andato a parlarci, riferendo che sono intenzionato a un impianto a iniezione liquida ma lui mi ha risposto che non esistono impianti di questo tipo ed è una cosa ancora sperimentale.. gia' per aver sentito queste enormi caXXate me ne sarei andato..

continuando, ha detto che lui monta impianti landi a polmone e per la mia macchina costa 2050 euro.... :blink: :angry: :lol:

il tutto parlando nel piazzale dell'officina davanti alla strada.. sentito questo: grazie, arrivederci (a mai piu' spero!)

con 1800 euro un altro impiantista vicino mi fa un brc iniezione fasata!!!

sentiro' comunque altri gasari in zona per un impianto vialle e spero abbiano un briciolo di professionalita'

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...