Jump to content

Post consigliati

O raga mi capita che la macchina singhiozza quando vado piano, a passo d'uomo, tenendo l'acceleratore costante singhiozza se premo di più però sull'acceleratore và una meraviglia.. Cosa potrebbe esser? Regolaz anticipo forse?

• Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<_< L'anticipo son sicuro di non averlo toccato però sto fatto di singhiozzar non succede spesso.. Per ora quasi ogni giorno però.. In pratica mi dà come l'impressione che la benzina non arriva tanto bene, arriva a tratti.. Boh.. :angry: :angry: :rolleyes:

Raga una domanda.. dovrei portar la macchina dal meccanico per sostituire le ganasce posteriori e vorrei dar pure una controllata all'anticipo con la pistola stroboscopica (penso si chiami così) mi dite quanto deve segnar più o meno? Si accettan suggerimenti per marca ganasce.

x i valori controlla il libretto o un manuale officina dovrebbero essere 2/3°

marca io ho delle Ferodo frenano meglio delle originali anche se come marca non mi piace molto xkè a volte hanno prodotti un po scadenti..se trovi delle Textar non sono male

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Anche la mia faceva lo stesso difetto, ma solo d'inverno poi ho fatto l'anticipo è diminuito ma non di molto, non so se è un caso ma ho cambiato la centralina e non mi ha dato più problemi!

non credo che c'entri la breakerless

perchè se lo fa deve singhiozzare solo a caldo..

x i valori controlla il libretto o un manuale officina dovrebbero essere 2/3°

Questo credo sia l'anticipo al minimo con depressore scollegato (comunque dovrebbe esserci scritto sul libretto di uso manutenzione).

Se singhiozza a basso carico e bassi giri, potrebbe proprio essere troppo anticipata!

La mia Uno aveva fatto lo stesso identico scherzo, dopo la sostituzione del polmoncino. Probabilmente, durante gli anni, il polmoncino si era bucato e qualcuno aveva anticipato leggermente il motore. Poi, quando io ho sostituito il polmoncino, l'anticipo ai bassi carichi è finito per esser troppo alto!

O raga mi capita che la macchina singhiozza quando vado piano, a passo d'uomo, tenendo l'acceleratore costante singhiozza se premo di più però sull'acceleratore và una meraviglia.. Cosa potrebbe esser? Regolaz anticipo forse?

Anche la mia lo fa a volte sia partendo a caldo che a freddo e dopo una tiratina torna a ruggire come prima , lo fatta provare 2 giorni dal meccanico ed ha imputato il problema alla benzina un po sporca , ora sono 2 mesi che non lo fa piu . :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...