Valerio Fire 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 O raga mi capita che la macchina singhiozza quando vado piano, a passo d'uomo, tenendo l'acceleratore costante singhiozza se premo di più però sull'acceleratore và una meraviglia.. Cosa potrebbe esser? Regolaz anticipo forse? Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 probabile,controlla il polmoncino Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 8 Agosto 2008 Author Report Share Postato 8 Agosto 2008 No no il polmoncino non c'entra mi si è rotto un 5 giorni fà e l'ho cambiato.. Può esser un pò di benzina sporca? Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 cambiandolo sei sicuro di non aver spostato l'anticipo? Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 9 Agosto 2008 Report Share Postato 9 Agosto 2008 se singhiozza un pelo nelle marce basse con acceleratore appena sfiorato è abbastanza normale Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 9 Agosto 2008 Author Report Share Postato 9 Agosto 2008 L'anticipo son sicuro di non averlo toccato però sto fatto di singhiozzar non succede spesso.. Per ora quasi ogni giorno però.. In pratica mi dà come l'impressione che la benzina non arriva tanto bene, arriva a tratti.. Boh.. Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 13 Agosto 2008 Author Report Share Postato 13 Agosto 2008 Raga una domanda.. dovrei portar la macchina dal meccanico per sostituire le ganasce posteriori e vorrei dar pure una controllata all'anticipo con la pistola stroboscopica (penso si chiami così) mi dite quanto deve segnar più o meno? Si accettan suggerimenti per marca ganasce. Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 13 Agosto 2008 Report Share Postato 13 Agosto 2008 x i valori controlla il libretto o un manuale officina dovrebbero essere 2/3° marca io ho delle Ferodo frenano meglio delle originali anche se come marca non mi piace molto xkè a volte hanno prodotti un po scadenti..se trovi delle Textar non sono male Quote Link to post Share on other sites
scorribanda 0 Postato 23 Agosto 2008 Report Share Postato 23 Agosto 2008 Anche la mia faceva lo stesso difetto, ma solo d'inverno poi ho fatto l'anticipo è diminuito ma non di molto, non so se è un caso ma ho cambiato la centralina e non mi ha dato più problemi! Quote Link to post Share on other sites
claudio88 0 Postato 1 Settembre 2008 Report Share Postato 1 Settembre 2008 Anche la mia faceva lo stesso difetto, ma solo d'inverno poi ho fatto l'anticipo è diminuito ma non di molto, non so se è un caso ma ho cambiato la centralina e non mi ha dato più problemi! non credo che c'entri la breakerless perchè se lo fa deve singhiozzare solo a caldo.. Quote Link to post Share on other sites
scorribanda 0 Postato 2 Settembre 2008 Report Share Postato 2 Settembre 2008 a me lo fa solo di inverno e spesso se accelero non cammina neanche o almeno no come dovrebbe.... Quote Link to post Share on other sites
schello 0 Postato 2 Settembre 2008 Report Share Postato 2 Settembre 2008 a me lo fa solo di inverno e spesso se accelero non cammina neanche o almeno no come dovrebbe.... probabilmente te lo fa quando è fredda...in quel caso credo sia normale! Quote Link to post Share on other sites
andre79ge 0 Postato 2 Settembre 2008 Report Share Postato 2 Settembre 2008 x i valori controlla il libretto o un manuale officina dovrebbero essere 2/3° Questo credo sia l'anticipo al minimo con depressore scollegato (comunque dovrebbe esserci scritto sul libretto di uso manutenzione). Se singhiozza a basso carico e bassi giri, potrebbe proprio essere troppo anticipata! La mia Uno aveva fatto lo stesso identico scherzo, dopo la sostituzione del polmoncino. Probabilmente, durante gli anni, il polmoncino si era bucato e qualcuno aveva anticipato leggermente il motore. Poi, quando io ho sostituito il polmoncino, l'anticipo ai bassi carichi è finito per esser troppo alto! Quote Link to post Share on other sites
scorribanda 0 Postato 3 Settembre 2008 Report Share Postato 3 Settembre 2008 Io il libretto di uso non l'ho mai avuto avendola presa di quinta mano Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 3 Settembre 2008 Report Share Postato 3 Settembre 2008 O raga mi capita che la macchina singhiozza quando vado piano, a passo d'uomo, tenendo l'acceleratore costante singhiozza se premo di più però sull'acceleratore và una meraviglia.. Cosa potrebbe esser? Regolaz anticipo forse? Anche la mia lo fa a volte sia partendo a caldo che a freddo e dopo una tiratina torna a ruggire come prima , lo fatta provare 2 giorni dal meccanico ed ha imputato il problema alla benzina un po sporca , ora sono 2 mesi che non lo fa piu . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora