Jump to content

Majestic SCD 206 MP3


scara

Post consigliati

Salve a tutti sono nuovo del formu

vorrei se possibilie una informazione.

Ho visto in un negozio l'autoradio per pc Majestic SCD 206 MP3 a 149 Euro e mi era venuto in mente di conmprarla.

Come caratteristiche tecniche non m è sembrata male.

Volevo sapere però se quando l'auto è in movimento il CD salta (sul libretto non c'è sritto nulla in merito).

 

Inoltre quali sono i parametri per valutare la qualità di un autoradio? il prezzo può essere uno di questi?

 

Vi ringrazio in anticipo.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Scara.. se vuoi un consiglio spassionato non comprare un Majestic... ma soprattutto non comprarlo a quella cifra!!!! :angry: . ti scrivo un link tanto per dare una sbirciatina http://img.kelkoo.com/pdb/22301/small/12/14/05/12140518.jpg&imgrefurl=http://it.kelkoo.com/b/a/c_173101_autoradio.html&h=51&w=50&sz=1&tbnid=HT_RM0qAGi4J:&tbnh=51&tbnw=50&start=2&prev=/images%3Fq%3Djvc%2Blettore%2Bmp3%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG

 

dai un occhiata al JVC e al Clarion... già li ho consigliati in un 3d precedente ma da quello che ho capito cerchi un lettore mp3 a prezzo "modico" e funzionale :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

la mia prima autoradio è stata una majestic ed è durata ben una settimana...non perche dava problemi meccanici o altro ma in generale per la qualita...il cd saltava ogni 2 minuti e l'audio era veramente penoso...se ti posso dare un consiglio compra pioneer che non rimani deluso...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io ho provato majestic,ed a parte tutti i difetti,che sono tanti l'audio e' veramente penoso.Pr nn parlare delle colonnine si brucciano nel giro di una settimana,sconsiglio vivamente questa marca,e anche le marche della stessa casa ovvero irradio,audiola ecc...

Consiglio a tutti la pioneer,nn dico la migliore ma a una qualita' sonora eccelsa ad un basso prezzo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...