Jump to content

LUNOTTO O REGGISENO?

Supertordo

Post consigliati

Nella miriade di segnalazioni sulla clio storia in garanzia, mai avevo parlato di questa:

capita anche agli altri possessori del veicolo che la spazzola tergicristallo posteriore non riesca a passare completamente sul vetro, lasciando il lunotto posteriore parzialmente sporco, con una caratteristica forma a reggiseno o gobbe di cammello :) (parte superiore del lunotto)?

Esistono rimedi?

Nella miriade di segnalazioni sulla clio storia in garanzia, mai avevo parlato di questa:

capita anche agli altri possessori del veicolo che la spazzola tergicristallo posteriore non riesca a passare completamente sul vetro, lasciando il lunotto posteriore parzialmente sporco, con una caratteristica forma a reggiseno o gobbe di cammello :ph34r: (parte superiore del lunotto)?

Esistono rimedi?

... potrei aggiungere che la CLIO STORIA mi pare peggiorata, rispetto alla precedente versione "Senza Storia": oggi ho visto in un'officina dove ho fatto il primo tagliando la versione precedente e ho provato a chiudere uno specchietto laterale verso l'interno: chiusura perfetta, mentre sui miei resta un gioco di qualche centimetro, non rimanendo "bloccati". Sarà lo stesso per il tergilunotto, tutto molto approssimativo? :rolleyes:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...