felinobologna 0 Postato 7 Agosto 2008 Report Share Postato 7 Agosto 2008 salve ragazzi ho la nuova multipla a metano dei miei suoceri che dopo 3 anni di immatricalazione deve revisionare le bombole. vi spiego..la macchina e' stata aquistata e immatricolata aprile 2005 ma sullo sportellino e sui tagliandi c'e' la revisione periodica che scade a marzo 2008.io so che la revisione va fatta ogni 5 anni come mai la fiat ha stabilito quella data di revisione su quell'auto ed infine ho chiesto ad un installatore riguardo la spesa x revisionarla e mi ha chiesto 270 euro mi sembra assurdo una cifra del genere perche' altrimenti non e' una convenienza averla a metano,mi fate sapere anche i vostri prezzi cosi' mi organizzo..e perche' quella data di revione.. vi ringrazio anticipatamente.. fatemi sapere.. buone vacanze... Quote Link to post Share on other sites
solometano 0 Postato 8 Agosto 2008 Report Share Postato 8 Agosto 2008 ... ed infine ho chiesto ad un installatore riguardo la spesa x revisionarla e mi ha chiesto 270 euro mi sembra assurdo una cifra del genere perche' altrimenti non e' una convenienza averla a metano,mi fate sapere anche i vostri prezzi cosi' mi organizzo.. Tranquillo, i prezzi che girano per la revisione sono quelli. Anzi direi che se capitato da uno particolarmente onesto. Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 18 Agosto 2008 Report Share Postato 18 Agosto 2008 sì questa cosa delle fiat me la sono sempre chiesto anche io... il mio installatore lo fa e non ho capito perchè si vedono modelli del 2004 e 2005 a revisionare... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora