Jump to content

Clio Storia 1.2 8V GPL

Post consigliati

Ciao ragazzi mi presento.. mi sono appena iscritto.. :)

ho provato ad usare l'opzione cerca ma non ho trovato risposte chiare e precise.. prove a postare e vediamo un po che mi dite :)

allora.. mi sta per arrivare la macchina in questione e volevo alcune dritte.. :)

1) per caso qualcuno di voi ha montato le candele ad iridio? (le posso prendere gratis, quindi.. :):)) e come si sta trovando? si vedono i miglioramenti che ho letto quà e là su internet?

2) il flashlube bisogna usarlo?

per adesso mi fermo qui :) grazie in anticipo

Ciao ragazzi mi presento.. mi sono appena iscritto.. ;)

ho provato ad usare l'opzione cerca ma non ho trovato risposte chiare e precise.. prove a postare e vediamo un po che mi dite ;)

allora.. mi sta per arrivare la macchina in questione e volevo alcune dritte.. :(

1) per caso qualcuno di voi ha montato le candele ad iridio? (le posso prendere gratis, quindi.. :(:)) e come si sta trovando? si vedono i miglioramenti che ho letto quà e là su internet?

2) il flashlube bisogna usarlo?

per adesso mi fermo qui ;) grazie in anticipo

Le candele ho quelle originali della casa e non so che dirti; il flashlube credo che per noi non serva: dicono che le nostre valvole non sono deboli...

grazie per la risp. e soprattutto Buono a sapersi per le Valvole ;)

peccato che nessuno mi abbia risposto per le candele :( però visto che sono gratis quasi quasi.. ;) tanto a tutti danno vantaggi perchè a me non dovrebbe?! :(

grazie per la risp. e soprattutto Buono a sapersi per le Valvole :)

peccato che nessuno mi abbia risposto per le candele :( però visto che sono gratis quasi quasi.. :) tanto a tutti danno vantaggi perchè a me non dovrebbe?! :D

...dal momento che in altro topic nessuno mi risponde, chiedo a te se nella tua clio storia la spazzola tergilunotto posteriore pulisce male il vetro, non riuscendo a pulire completamente la parte superiore, con effetto "reggiseno" o "gobbe di cammello" <_<

grazie per la risp. e soprattutto Buono a sapersi per le Valvole :)

peccato che nessuno mi abbia risposto per le candele :( però visto che sono gratis quasi quasi.. :( tanto a tutti danno vantaggi perchè a me non dovrebbe?! :D

...dal momento che in altro topic nessuno mi risponde, chiedo a te se nella tua clio storia la spazzola tergilunotto posteriore pulisce male il vetro, non riuscendo a pulire completamente la parte superiore, con effetto "reggiseno" o "gobbe di cammello" <_<

a me la macchina arriva a settembre/ottobre facevo domande per prepararmi al meglio al suo arrivo :D.. però posso dirti che un mio caro amico possiede la clio e onestamente non ho mai visto e lui non mi ha mai parlato di un "difetto" simile, se così può essere definito. Qui in sicilia d'inverno piove sempre e se ci fosse stato qualcosa che non andava di sicuro io o lui ce ne saremmo accorti.. non saprei che dirti :)

che so.. difetto della spazzola?! hai provato a cambiarla.. dubito che sia colpa del vetro..

• 2 weeks later...

il problema relativo alla pulizia del lunotto posteriore e' dato dalla conformazione del vetro.

tradotto e' tutto normale ciao

Oddio, se è come dici per tutte le Clio Storia e senza storia, proprio normale non mi pare... alla Renault, visto il problema, potevano fare delle modifiche alle spazzole (o al vetro) :D

...essendo ormai un fondo di magazzino, cosa pretendi, che facciano pure degli investimenti.... CIAO

... se è un problema comune per la penultima serie della Clio, ne son passati di anni prima che diventasse un "fondo di magazzino" :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...