Waterfall 0 Postato 6 Agosto 2008 Report Share Postato 6 Agosto 2008 Ciao ragazzi mi presento.. mi sono appena iscritto.. ho provato ad usare l'opzione cerca ma non ho trovato risposte chiare e precise.. prove a postare e vediamo un po che mi dite allora.. mi sta per arrivare la macchina in questione e volevo alcune dritte.. 1) per caso qualcuno di voi ha montato le candele ad iridio? (le posso prendere gratis, quindi.. :)) e come si sta trovando? si vedono i miglioramenti che ho letto quà e là su internet? 2) il flashlube bisogna usarlo? per adesso mi fermo qui grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 7 Agosto 2008 Report Share Postato 7 Agosto 2008 Ciao ragazzi mi presento.. mi sono appena iscritto.. ho provato ad usare l'opzione cerca ma non ho trovato risposte chiare e precise.. prove a postare e vediamo un po che mi dite allora.. mi sta per arrivare la macchina in questione e volevo alcune dritte.. 1) per caso qualcuno di voi ha montato le candele ad iridio? (le posso prendere gratis, quindi.. ) e come si sta trovando? si vedono i miglioramenti che ho letto quà e là su internet? 2) il flashlube bisogna usarlo? per adesso mi fermo qui grazie in anticipo Le candele ho quelle originali della casa e non so che dirti; il flashlube credo che per noi non serva: dicono che le nostre valvole non sono deboli... Quote Link to post Share on other sites
Waterfall 0 Postato 7 Agosto 2008 Author Report Share Postato 7 Agosto 2008 grazie per la risp. e soprattutto Buono a sapersi per le Valvole peccato che nessuno mi abbia risposto per le candele però visto che sono gratis quasi quasi.. tanto a tutti danno vantaggi perchè a me non dovrebbe?! Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 11 Agosto 2008 Report Share Postato 11 Agosto 2008 grazie per la risp. e soprattutto Buono a sapersi per le Valvole peccato che nessuno mi abbia risposto per le candele però visto che sono gratis quasi quasi.. tanto a tutti danno vantaggi perchè a me non dovrebbe?! ...dal momento che in altro topic nessuno mi risponde, chiedo a te se nella tua clio storia la spazzola tergilunotto posteriore pulisce male il vetro, non riuscendo a pulire completamente la parte superiore, con effetto "reggiseno" o "gobbe di cammello" Quote Link to post Share on other sites
Waterfall 0 Postato 11 Agosto 2008 Author Report Share Postato 11 Agosto 2008 grazie per la risp. e soprattutto Buono a sapersi per le Valvole peccato che nessuno mi abbia risposto per le candele però visto che sono gratis quasi quasi.. tanto a tutti danno vantaggi perchè a me non dovrebbe?! ...dal momento che in altro topic nessuno mi risponde, chiedo a te se nella tua clio storia la spazzola tergilunotto posteriore pulisce male il vetro, non riuscendo a pulire completamente la parte superiore, con effetto "reggiseno" o "gobbe di cammello" a me la macchina arriva a settembre/ottobre facevo domande per prepararmi al meglio al suo arrivo .. però posso dirti che un mio caro amico possiede la clio e onestamente non ho mai visto e lui non mi ha mai parlato di un "difetto" simile, se così può essere definito. Qui in sicilia d'inverno piove sempre e se ci fosse stato qualcosa che non andava di sicuro io o lui ce ne saremmo accorti.. non saprei che dirti che so.. difetto della spazzola?! hai provato a cambiarla.. dubito che sia colpa del vetro.. Quote Link to post Share on other sites
peyo 0 Postato 21 Agosto 2008 Report Share Postato 21 Agosto 2008 il problema relativo alla pulizia del lunotto posteriore e' dato dalla conformazione del vetro. tradotto e' tutto normale ciao Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 25 Agosto 2008 Report Share Postato 25 Agosto 2008 il problema relativo alla pulizia del lunotto posteriore e' dato dalla conformazione del vetro. tradotto e' tutto normale ciao Oddio, se è come dici per tutte le Clio Storia e senza storia, proprio normale non mi pare... alla Renault, visto il problema, potevano fare delle modifiche alle spazzole (o al vetro) Quote Link to post Share on other sites
lurar 0 Postato 25 Agosto 2008 Report Share Postato 25 Agosto 2008 ...essendo ormai un fondo di magazzino, cosa pretendi, che facciano pure degli investimenti.... CIAO Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 25 Agosto 2008 Report Share Postato 25 Agosto 2008 ...essendo ormai un fondo di magazzino, cosa pretendi, che facciano pure degli investimenti.... CIAO ... se è un problema comune per la penultima serie della Clio, ne son passati di anni prima che diventasse un "fondo di magazzino" Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora