ilwolf 0 Postato 6 Agosto 2008 Report Share Postato 6 Agosto 2008 ciao a tutti, sto pensando di metanizzare la mia new Clio. ho girato un pò per il forum e mi sono fatto un pò un'idea sui pro/contro del fatto, riconducibili a scarse (molto credo per la mia che è di poca potenza) prestazioni, reperibilità di combustibile a fronte di minor consumo. dal momento che vivo in città, quindi la reperibilità del metano non è un problema così come le prestazioni che ho anche una SW quindi non mi importa la perdita del bagagliaio sulla Clio, che tendenzialemnte la clio sarebbe la macchina da usare sempre (20.000km/a) e la SW solo per necessità che la clio, essendo nuova, avrà una vita più lunga, quindi miglio ammortamento ho pensato di metanizzare la piccola utilitaria. leggevo solo che le euro4 non sono ideali da metanizzare. è solo un "non sono ideali" o "sono sconsigliate"? Quote Link to post Share on other sites
ilwolf 0 Postato 8 Agosto 2008 Author Report Share Postato 8 Agosto 2008 ma come faccio a scegliere il tipo di impianto che è meglio mettere? a iniezione o a controllo della carburazione? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora