Jump to content

DACIA SANDERO


Edgar

Post consigliati

Ragazzi, guardavo e leggevo foto e notizie sulla nuova vettura della DACIA, la SANDERO. Ho letto che è diversa dalla LOGAN... non parlo solo dell'estetica, ma anche come rumorosità, e in genere in qualità (tutto da verificare!).

 

Leggo anche che viene proposta con imp. GPL.

 

Secondo voi, se si acquistasse quella vettura (cosa ne pensate di ques'auto?), sarebbe il caso di far montare l'impianto GPL dal professionista di fiducia, o si potrebbe lasciar fare alla DACIA?

 

www.dacia.it

 

Aspetto vs. risposte

 

Edgar.

Link to comment
Share on other sites

se è per quello, a chiunque capita di inciampare. per cui un marchio famoso.......non fa primavera.

 

Ma prima di giudicare, non sarebbe meglio provare....

 

CIAO

Link to comment
Share on other sites

SANDRONE sei ermetico, o tisei dimenticato cosa dovevi dire..... CIAO

 

... sono ermetico, come (quasi) tutti i soggetti Renault cui mi sono rivolto per chiarimenti sul GPL...

 

(magari con Dacia è meglio)

Link to comment
Share on other sites

Sul sito della dacia viene proposta una versione con motore a benzina "preparato" per accogliere un impianto a gas, nel senso che qualche pezzo, tipo le candele, sono diverse. Poi uno l'impianto se lo fa montare da chi vuole. Il prezzo è sempre lo stesso degli altri motori a benzina proposti. Questo è interessante, un'attenzione verso il GPL.

Link to comment
Share on other sites

Se è come dici tu, si tratta di una versione appositamente concepita per il GPL. Caspita, che studi e che investimenti stanno facendo le casi madri....Magari c'è anche un autoadesivo sul portellone.

 

Credo che come clienti ci dovremmo aspettare dell'altro.

 

SALUTI

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato proprio oggi la Dacia Sandero 1.4 preparata per l'installazione del gpl: ho avuto la conferma che sono state irrobustite le sedi delle valvole apposta per questo tipo di carburante.

Ciao e salute a tutti.

 

Naico.

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato proprio oggi la Dacia Sandero 1.4 preparata per l'installazione del gpl: ho avuto la conferma che sono state irrobustite le sedi delle valvole apposta per questo tipo di carburante.

Ciao e salute a tutti.

 

Naico.

Ma non perdi la garanzia? quanto hai pagato?

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato proprio oggi la Dacia Sandero 1.4 preparata per l'installazione del gpl: ho avuto la conferma che sono state irrobustite le sedi delle valvole apposta per questo tipo di carburante.

Ciao e salute a tutti.

 

Naico.

Ma non perdi la garanzia? quanto hai pagato?

 

come fa a perdere la garanzia se esce in quel modo dalla casa??? :rolleyes: e qualche post + in alto c'è scritto che costa come la normale....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...