Lucasss 0 Postato 2 Agosto 2008 Report Share Postato 2 Agosto 2008 Salve, sto facendo un bel pensierino alla nuova Audi TT e sono incuriosito dalle modifiche apportate dal pacchetto S-Line Exterior. La concessionaria Audi qui in zona purtroppo non ha momentaneamente in esposizione una audi TT con l'S-Line e quindi non riesco a farmi un'idea chiara di quanto le modifiche esterne in realtà donino o meno in fatto di estetica (dalle sole immagini in rete non è che spicchi la differenza). La lista delle modifiche del pacchetto S-Line Exterior è questa: - paraurti anteriore e posteriore - griglie anteriori laterali di aerazione e diffusore posteriore dal design sportivo - grembialina centrale anteriore e diffusore posteriore verniciato in grigio platino - listelli sottoporta con logo S line - logo S line ai parafanghi anteriori - modanature cromate ai terminali di scarico (per motori con 4 cilindri) non so... il paraurti posteriore e anteriore fa la sua figura??? altrimenti mi risparmio l'aggiunta dell'optional in questione e mi oriento sulla versione base, così com'è... Ps: Sul catalogo degli accessori della TT parla di grembialina anteriore e longarine sottoporta (che poi sarebbero le buone e vecchie minigonne per intenderci) in dotazione col pacchetto Style... immagino sia appannaggio solo della versione TTS, dico bene?!... un grazie in anticipo a chi ha fantasia di aiutarmi a superare questo paio di dubbi Quote Link to post Share on other sites
Lucasss 0 Postato 4 Agosto 2008 Author Report Share Postato 4 Agosto 2008 Ok, mi rispondo da solo... spoiler anteriore, minigonne laterali, diffusore e spiler posteriori, fanno tutti parte del pacchetto Style che però non è compreso nella configurazione iniziale della vettura (e difatti il configuratore del sito Audi non lo menziona per niente). In compenso gli Accessori Originali Audi come questo, possono essere ordinati e montati successivamente. Nessuno ha montato spoiler e minigonne sulla nuova Audi, così da potermi dire presso a poco quanto gli è venuto a costare lo "scherzetto"? (arigrazie) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora