Jump to content

Quanto consuma???


desavid

Post consigliati

Salve a tutti amici,voglio porre un quesito ai possessori della uno seconda serie 1000 fire 45 I.E. ...

Quanti km percorrete con 1 litro?

La mia è da un bel paio di mesi che consuma più della Calibra,non ci sono perdite,anche se attaccando la ventola avvolte sento un odorino di benza,che non sono riuscito a localizzare da dove provenga,Tempo fà,quando avevo ancora la cordina che fungeva,con il conta km della Sx,kilometravo quanto facevo con 10€ di benzina,che all'epoca erano 7.50 litri,arrivavo sempre a stento sulla 60ina di km,adesso ieri sera parlando con un amico che ha la Y10 con motore identico,ma invece di 1000 è 1100,con 5€,alias 3.50 litri percorre la stessa distanza che percorro io con i 10€,e lui al contrario di mè,affonda il pedale più spesso dato che può permetterselo,io invece purtroppo devo camminare con il piede lievemente appoggiato sul pedale,io percorro sti km prevalentemente in pianura,quindi adesso mi chiedo,ma è normale sto consumo così elevato oppure no???

Grazie in anticipo boys :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Attenzione : anche io avevo notato anomalie nei consumi e puzza di benzina, più di un anno fa, con la Uno di papà. Ho scoperto che perdeva da un tubetto che porta la benzina al carburatore.

Link to comment
Share on other sites

Allora,per quanto riguarda le perdite,potete star tranquilli,non ce nè sono,sicuramente il puzzo verrà dal corpo farfallato,per il resto tutto è ok,mi è rimasto da cambiare solo il filtro aria ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...