Jump to content

Cosa vuol dire sonda lambda nr.2 resistenza interna eccessiva ?


mattafix

Post consigliati

Ciao a tutti mi sto seghettando il cervello per cercare di capire cosa vuoldire sonda lambda 2 resistenza interna, qualcuno di voi sa spiegarmelo?

ho questo problema spia mil accesa sul cruscotto e la diagnosi e quella che ho descritto prima, cos'è la resistenza interna della sonda lambda, ho cambiato il catalizzatore e adesso si accende sempre la spia solo pero' in autostrada e su lunghe tratte, se cammino in citta tutto tace, il meccanico come al solito mi ha detto che la seconda sonda è partita, ma io non ci credo, prima del cambio catalizzatore funzionava e subito dopo averlo cambiato non funziona piu', non è che la sonda è montata piu serrata o meno serrata rispetto a prima e legge un valore diverso rispetto a prima? chi ne capissce mi puo aiutare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Non è che il meccanico ha combinato qualche cappella? :D Tanto non lo ammetterebbe mai!! :D Sostituiscila e fatti dare indietro quella vecchia. Se poi vuoi un altro parere prova a rivolgerti a qualcun altro, non hai tante alternative. :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie sat in effetti non ci capisco nulla ne io ne glia altri meccanici, l'errore può abbracciare tante cause, la sonda andata, il catalizzatore meno efficace dell'originale, staremoa vedere grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...