AXGT 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 Buona sera a tutti, sarei intenzionato a comprare una Audi A4 Avant 2.0TDI del 2005 dopo aver visto che i prezzi si sono notevolmente abbassati quest'anno. Stando attento a fregature varie ma cercando una vera occasione ho trovato una vettura che si aggira sui 16.000euro(!!!). Mi è stato comfermato che la macchina ha fatto tutti i tagliandi in Audi e ha appena fatto 1.800euro di tagliando (cinghia di distribuzione, pompa dell'acqua etc.) il tutto riscontrabile dal "log book Audi" della vettura (non mi ricordo che nome ha usato ). Prendendo per vero quello che mi è stato detto (l'auto non l'ho ancora vista, ho avuto solo un contatto telefonico), mi conviene spendere quei soldi per un'auto che ha quasi 100.000Km ? Quote Link to post Share on other sites
AXGT 0 Postato 2 Agosto 2008 Author Report Share Postato 2 Agosto 2008 Lasciate stare ho visionato l'auto e... ho deciso cosa fare. Scappare Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora