Jump to content

Impianto BRC su 500 1.2


CCO

Post consigliati

io sul mio 500 1,2 69cv dualogic l'anno prossimo con i nuovi incentivi penso che opterò per Vialle

 

 

..interessante, e come mai questa scelata?Passate esperienze, info o simpatia?

 

 

Qualcun altro ha notizie di questa marca?

Link to comment
Share on other sites

Avrei intenzione di gasare la mia nuova 500 1.2! (con quasi 10.000Km fatti...)

Avevo pensato ad un impianto BRC sequent, e mi hanno fatto quest'offerta (zona Roma).

Che cosa ne pensate?E' un officina della catena "Puntogas" è un network "serio"?

 

 

Gentilissimo Cliente siamo lieti di offrirLe un impianto G.P.L. ad

Iniezione Sequenziale Fasata marca BRC modello SEQUENT24 ( il TOP tra

i modelli , interamente made in Italy, proposti dalla BRC)

 

Il prezzo sembra ok. Per quanto riguarda il tipo di impianto, sul SEQUENT 24 ci sono molti che dicono che non và bene. Io avrei un'altra linea di pensiero. Sulla mia Peugeot 206 ce l'ho da 2 anni. Ho percorso a GPL quasi 40.000 km e va che è una bellezza. Mai avuto noie. L'unica manutenzione finora fatta è relativa ai tradizionali tagliandi consigliati dalla casa ogni 20.000 km.

Più che sull'impianto, io mi informerei sulla qualità dell'installatore. Spesso in passato in questo forum ci sono state discussioni su impianti mal installati o addirittura non adeguati allo specifico tipo di motorizzazione. E cio è solo colpa dell'installatore. Bisogna avere fiducia di chi trasforma la tua auto a GPL.

Ovviamente valuta se il prezzo è in linea con un tempo di ammortamento dell'impianto di 2 anni. Quanti km fai all'anno?

Ciao, facci sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ecco,infatti. Io sto a Civitavecchia per lavoro da un paio di mesi, ed in zona non conosco nessuno... :rolleyes:

Avete quelche officina di fiducia dove mandarmi? O magari qualche officina di sfiducia da cui farmi scappare?

(diciamo in un raggio di 100Km da Civitavecchia...)

Link to comment
Share on other sites

Ecco,infatti. Io sto a Civitavecchia per lavoro da un paio di mesi, ed in zona non conosco nessuno... :)

Avete quelche officina di fiducia dove mandarmi? O magari qualche officina di sfiducia da cui farmi scappare?

(diciamo in un raggio di 100Km da Civitavecchia...)

Ciao leggevo che sei di Civitavecchia quindi ti posso consigliare l'installatore "Gnazi Massimo" a Cerveteri (uscendo dall'autostrada 200 m. sulla destra vicino revisione auto...) al momento monta impianti "Stefanelli" a 1200 euro circa in convenzione (senza gadget e cotillons). Ottimo installatore (suo cliente da 12 anni con 4 automobili) e ultimamente montato sia su golf 1600 V serie che su Classe A e devo dire nessun tipo di problema. Naturalmente c'è una lista d'attesa di circa un mesetto....

Vai tranquillamente a nome di Maurizio della golf 1600. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...