pinoppio 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 qualcuno sa dirmi se la mia auto ha punterie idrauliche o meccaniche? peugeot 207 1600 16v 110 cv, il vecchio motore per intenderci...... Quote Link to post Share on other sites
ilbuitre 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 punterie idrauliche....hai il mio stesso motore....e zero problemi con le valvole se ti interessa.... Quote Link to post Share on other sites
pinoppio 0 Postato 31 Luglio 2008 Author Report Share Postato 31 Luglio 2008 ok, grazie mille ne approfitto per altre domande: che manutenzione fai? io sono a 20k km (15k a gpl) e devo ancora farla controllare, ho solo messo un litro d'olio, e ultimamente al controllo livello olio, il benzinaio mi aveva proposto di cambiarlo perche anche se il livello era giusto secondo lui l'olio era bruciato!?...può essere vero? Quote Link to post Share on other sites
ilbuitre 0 Postato 1 Agosto 2008 Report Share Postato 1 Agosto 2008 io l'olio l'ho cambiato a 30000.....a 24000 ho messo l'impianto a gpl,adesso sono a 42000 km e l'olio è perfetto.....tieniti alle prescrizioni della peugeot e vai tranquillo...certo,controlla i livelli ogni tot per vedere se il consumo è nella norma. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora