Jump to content

EPC ....


guido_r

Post consigliati

Ciao a tutti !!!

Mi sono appena iscritto al vostro forum che ho trovato particolarmente interessante ...

 

Visto che ho già letto qualcosa circa la spia EPC su auto GPL, vorrei raccontarvi quello che sta succedendo a me da un po di tempo.

 

Mi capita spesso (soprattutto quando in corsa freno) che dietro un fastidioso BEEP mi si accende la spia col disegno del motore e la scritta "GAS SCARICO OFFICINA!!!" e poi la spia EPC con la scritta "MOT. GUASTO OFFICINA !!!".

Una volta accesa la spia, per le successive 2 o tre "messe in moto" rimango accese entrambe le spie, poi rimane solo quella del motore e dopo qualche altra messa in moto si spegne anche quest'ultima.

 

L'ho portata in VolsWagen diverse volte, mi hanno fatto i loro test e mi hanno detto che non era nulla ... una volta era la sonda lambda che era rimasta sporca, una volta era una carburazione un po così ... insomma non è nulla, non è nulla ... ma la spia si accende ...

 

Cosa mi consigliate di fare?

La porto in Volksawagen per l'ennesima volta ???

 

Mi è successo proprio qualche giorno fa ed ora, dopo un paio di messe in moto mi resta accesa solo la spia del motore ... la cosa mi innervosisce ....

 

Grazie per i vostri consigli !!!

A presto!

Guì

Link to comment
Share on other sites

L'ho portata in VolsWagen diverse volte, mi hanno fatto i loro test e mi hanno detto che non era nulla ... una volta era la sonda lambda che era rimasta sporca, una volta era una carburazione un po così ... insomma non è nulla, non è nulla ... ma la spia si accende ...

 

Cosa mi consigliate di fare?

 

... fatti mettere per iscritto "che non è nulla" e vediamo cosa rispondono :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...